Sony: volete info su PS5? Relax, take it easy...

Sony trolla i suoi fan che, impazienti, chiedono di avere maggiori informazioni sula data di rilascio della nuova PlayStation standard e All-Digital.
Sony: volete info su PS5? Relax, take it easy...

Siete in attesa di nuove informazioni sulla PlayStation 5? Non riuscite a dormire la notte sognando quale possa essere l’interfaccia UX della console next-gen? Non vedete l’ora di mettere le mani sul DualSense e giocare a Batman: Gotham Nights? Calmatevi, “relax; take it easy”, direbbe qualcuno. No, non vogliamo “trollarvi” noi; a questo ci ha pensato già Sony, che con un tweet sul suo account ufficiale su Twitter, suggerisce agli utenti di rilassarsi e di attendere pazientemente…

Sony: PS5? Aspettate ancora qualche giorno

Il post, pubblicato nelle ore passare, presenta la seguente dicitura: “Trova un po’ di tempo per rilassarti e riflettere” ed è accompagnato da una GIF raffigurante il protagonista di Ghost of Tsushima, Jin, che si rilassa in una sorgente termale.

Sebbene questo post non plachi direttamente l’animo degli utenti scalpitanti, c’è da dire che il tweet suggerisce ai fan che devono essere pronti ad attendere almeno fino alla prossima settimana, anche perché questi che seguiranno, saranno giorni dedicati al PSVR e l’azienda ha affermato di voler dedicare una serie di mini-eventi al visore per la realtà virtuale proprietario.

Secondo quanto riferito, le news su PS5 dovrebbero essere annunciate presto, con i rivenditori che affermano di aspettare buone nuove da un momento all’altro. Probabilmente, settimana prossima arriverà “qualcosa di grosso”, pertanto restate in attesa. Fino a quel punto però, rilassatevi. O se preferite, potete “spararvi” una maratona di trailer e video di presentazione della console next-gen che Sony ha rilasciato in queste settimane.

Ricordiamo che PS5 è attesa in due varianti (standard e All-Digital) e che verrà distribuita in tempo per le vacanze di Natale 2020. Non mancheranno giochi di prim’ordine al lancio, come Gran Turismo 7, il nuovo capitolo del simulatore di corse automobilistiche più realistico che ci sia. Inoltre, Sony ha preparato per voi tanti accessori ufficiali tutti molto interessanti, come le cuffie Pulse 3D, il controller DualSense innovativo e molto altro ancora.

Lo sappiamo che “la scimmia urla strepitando nelle vostre orecchie”, ma dovete attendere. Ve lo dice anche “mamma Sony”.

Fonte: Twitter PlayStation

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti