Warner Bros Games ha appena registrato due nuovi domini questo mese relativi a due nuovi giochi a tema supereroi DC: uno sembrerebbe relativo alla Suicide Squad e un altro potrebbe essere il futuro capitolo di Batman Knight per console next-gen.

Batman: finalmente un nuovo gioco?

I due nuovi titoli sono stati registrati da MarkMonitor, lo stesso broker che ha scoperto gli altri domini relativi ai giochi di WBGames. I due siti sono: SuicideSquadGame.com e GothamKnightsGame.com; in teoria sarebbe stato registrato anche un terzo dominio SuicideSquadKillTheJusticeLeague.com, il quale potrebbe essere contestuale alla trama del gioco sulla banda di super-criminali capitanata – negli attuali film – da Harley Queen e Deathshot.

Il primo avvistamento di questi nuovi siti è avvenuto sul noto forum Reddit; probabilmente presumiamo che il nuovo gioco dedicato al cavaliere oscuro per console next-gen possa chiamarsi Batman: Gotham Kinghts; si è discusso a lungo circa l’arrivo di un gioco cross-play DC da parte di Rocksteady. Che il nuovo gioco si ispiri alla saga animata di Gotham Knights?

Il capitolo dedicato agli anti-eroi sarà un mashup dei più grandi personaggi dell’universo DC, con un gameplay in stile Avengers della Marvel, pertanto godrà di una cooperazione multiplayer con l’aggiunta di Red Hood e The Outlaws accanto alla tradizionale Suicide Squad.

Con la registrazione dei domini, gli annunci sembrano essere vicini dopo anni ed anni di anticipazioni, rumor ed indiscrezioni; è lecito aspettarci una presentazione di entrambi i titoli al DC Fandome che si svolgerà il prossimo 22 agosto e conterrà gli annunci di WBGames. I due nuovi titoli sono attesi per fine anno corrente o per l’inizio del 2021 su PS4 e PlayStation 5.

Fonte:Reddit