Ghost of Tsushima: Legends in modalità multiplayer gratuita è in arrivo nel corso del prossimo autunno. L’annuncio dei DLC di Sucker Punch Productions relativi al gioco per PS4 più popolare delle ultime settimane ha spiazzato i fan e la critica che ha apprezzato ampiamente la bontà del gioco in single-player. Come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio dell’editore della modalità multiplayer gratuita per chiunque possiede il titolo (in edizione fisica o digitale), ha saputo stupire gli utenti. Date un’occhiata voi stessi al trailer di lancio riportato di seguito.

Ghost of Tsushima: Legends, DLC ricco di novità

GoT Legends includerà una nuova modalità “Story” a due giocatori, in cui voi e il vostro partner dovrete coordinarvi attentamente, perché ci saranno – a detta degli sviluppatori – dei “colpi di scena magici unici”.

Ci sarà anche una modalità “Survivor” per quattro giocatori, la quale introduce nuovi nemici Oni ed altri mitologici; sarà presente inoltre, un raid estremamente impegnativo, che però verrà rilasciato diverso tempo dopo che il DLC gratuito verrà commercializzato sullo store PS.

Secondo il blog di PlayStation, gli utenti saranno chiamati a scegliere fra diverse classi e personalizzazioni del personaggio, ma maggiori dettagli son previsti soltanto in seguito.

Ghost of Tsushima è un videogioco cult che è stato capace di scuotere le classifiche NPD di luglio 2020, vendendo oltre 2,4 milioni di copie nei suoi primi tre gironi post lancio; sicuramente non parliamo di un debutto dirompente come quello ottenuto da The Last of Us II, ma il capolavoro di Sucker Punch c’è andando molto vicino.

Addirittura, è sorta una simpatica iniziativa su Twitter, volta ad omaggiare l’ottimo successo del gioco da parte degli editori “avversari”; ogni studio di produzione di videogame PS ha infatti realizzato una fan-art a tema dedicata al protagonista di Ghost of Tsushima, Jin Sakai.

Fonte:Blog PlayStation