Smartwatch impermeabile con 120 profili sport e due cinturini al 30%

Super occasione su Amazon per questo smartwatch che ti permette di rispondere alle chiamate dal polso e che ora puoi avere al 30% in meno.
Smartwatch impermeabile con 120 profili sport e due cinturini al 30%

Se hai sempre desiderato un wearable che ti permetta di tenere sotto controllo il tuo stato di salute e anche di rispondere alle chiamate senza usare lo smartphone, allora oggi è il tuo giorno fortunato. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello questo smartwatch a soli 41,99 euro, invece che 59,99 euro. Per averlo a questo prezzo applica il coupon che vedi in pagina.

smartwatch-impermeabile-120-profili-sport-due-cinturini-30-coupon

Così facendo puoi avvalerti di uno sconto del 30% che ti fa risparmiare un bel po’ sul prezzo finale. Soprattutto puoi metterti al polso un vero personal trainer che terrà traccia di tutto quello che fai.

Smartwatch spettacolare con tantissime funzioni

Sono davvero tante le ragioni per cui possiamo affermare che questo è un vero affare. Intanto è uno smartwatch molto elegante e allo stesso tempo sportivo. Questo perché incluso troverai un cinturino in acciaio e uno in silicone che puoi cambiare in base alle circostanze. Ha un ottimo display rotondo da 1,69 pollici perfettamente visibile e touch.

RUXINGX Smartwatch Donna con Chiamate Whatsapp, HD Schermo Orologio Smartwatch con Monitoraggio Ciclo/120 Sport/24H Cardiofrequenzimetro/SpO2/Sonno, Fitness Tracker IP68 Android iOS Argento

Possiede più di 120 profili sportivi tra cui scegliere e tracia i tuoi percorsi, le calorie che bruci, i battiti del cuore e tanto altro in tempo reale. È resistente all’acqua con certificazione IP68 e ha una batteria che gli dona un’autonomia fino a 9 giorni con una ricarica completa. Ultima cosa non meno importante la possibilità di chiamare e rispondere alle chiamate direttamente con lo smartwatch.

Insomma questa non è un’occasione che si può perdere. Quindi vai subito su Amazon e acquista il tuo smartwatch a soli 41,99 euro, invece che 59,99 euro. Per averlo a questo prezzo applica il coupon che vedi in pagina. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti