Smartwatch elegante con risposta chiamate a SOLI 32€ in PROMO Amazon

Approfitta di questa ottima occasione per metterti al polso questo bellissimo smartwatch, elegante e impermeabile, a soli 32 euro circa.
Smartwatch elegante con risposta chiamate a SOLI 32€ in PROMO Amazon

Hai sempre desiderato uno smartwatch con cui non solo poter fare attività sportive e monitorare il tuo corpo ma anche rispondere alle chiamate direttamente dal polso? Allora fiondati su Amazon e metti nel tuo carrello questo smartwatch a soli 32,99 euro, invece che 89,99 euro.

Come puoi vedere siamo di fronte a uno sconto pazzesco del 63% che ti permette di risparmiare la bellezza di 57 euro sul totale. Non c’è assolutamente tempo da perdere perché a questa cifra lo vorranno tutti e le unità disponibili non sono certo infinite. Tra l’altro allo stesso prezzo potrai scegliere tra diverse colorazioni.

Smartwatch con tantissime funzioni a prezzo sciolto

Indubbiamente il rapporto qualità prezzo di questo wearable è super vantaggioso, difficilmente potrai trovare qualcosa di migliore. Ha un design estremamente elegante con un cinturino in silicone molto comodo. Un ampio display da 1,85 pollici, molto luminoso e perfettamente visibile anche alla luce del sole, dove potrai vedere le impostazioni e le varie notifiche.

Smartwatch Donna Uomo con Effettua o Risposta Chiamate, 1.85″ Orologio Digitale Monitor del SpO2/Sonno, 24H Cardiofrequenzimetro, Impermeabile IP68 Orologi Sportivo, Smart Watch Contapassi Android

È in grado di tenere monitorato il tuo stato di salute 24 ore su 24 restituendo dati in modo preciso. Gode di oltre 100 modalità sportive e ha un’autonomia di circa una settimana. Inoltre, la cosa più importante, è dotato di un microfono e di un altoparlante che ti permette di effettuare chiamate senza la necessità di usare lo smartphone.

Davvero una promozione coi fiocchi. Durerà pochissimo quindi sii rapido. Vai adesso su Amazon e acquista il tuo smartwatch a soli 32,99 euro, invece che 89,99 euro. Se completi l’ordine subito lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti