Smart TV Hisense H40BE5500 FullHD in super sconto

Se siete in cerca di una smart TV FullHD per giocare alle vostre console preferite o guardare Netflix in compagnia, HiSense 40” è in sconto su Amazon.
Smart TV Hisense H40BE5500 FullHD in super sconto

State cercando un nuovo televisore per giocare ad una console domestica, ad esempio una Switch (in modalità dock attiva), una PS4 o una Xbox One? Oggi potrebbe essere il vostro giorno fortunato, poiché Amazon propone la Smart TV H40BE550 di HiSense con risoluzione FullHD da ben 40 pollici ad un prezzo veramente stracciato: parliamo di soli 269 euro, con un risparmio di oltre il 23%, pari ad 80 euro.

HiSense Smart TV 40″: perfetta per Netflix

La smart TV di HiSense vanta uno schermo da 90 centimetri (alias 40 pollici) e la risoluzione è di 1920 x 1080 pixel (FullHD), oltre ad avere all’interno una serie di chicche tecnologiche non da poco, come il miglioramento del colore, il contrasto, la retrolluminazione LED diretta e molto altro ancora.

Il prodotto si presenta ottimo anche sul fronte della ricezione e della connettività, grazie al triplo sintonizzatore dvb-s2, al dvb-t2 HD (codec h.265), allo slot ci +, wifi, ethernet, allo screen mirroring e non mancano le due porte HDMI, due USB e un lettore multimediale USB.

Hisense H40BE5500

Hisense H40BE5500

Infine, a bordo troviamo il sistema Smart TV VIDAA U, che permette di godere delle migliori app per lo streaming video on-demand, come Prime Video di Amazon, Netflix, Dazn, Timvision, Chili TV e molte altre ancora. Ci sono tanti pulsanti dedicati che consentono l’accesso immediato tramite telecomando. La tecnologia Motion Picture Enhancer, inoltre, adotterà la compensazione del frame intermedio per ridurre l’effetto scia nelle scene in rapido movimento.

Dulcis in fundo, tecnologia Dolby audio per avere un audio potente, ricco di bassi intensi e alti bilanciati, così da godere di un’esperienza simil Home Theater. E tutto ciò, va ricordato perché è questo il pezzo forte in queste ore, per soli 269 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti