Samsung pubblicizza l'Unpacked 2019 ovunque

Samsung ha istallato in tutto il mondo, anche in Piazza Duomo a Milano, cartelloni che ricordano l'imminente evento Unpacked 2019.
Samsung pubblicizza l'Unpacked 2019 ovunque

La prossima settimana Samsung presenterà la gamma Galaxy S10 e molto probabilmente anche lo smartphone pieghevole e lo smartwatch Galaxy Watch Active. In vista di questo evento tanto atteso, denominato Unpacked 2019, la casa sudcoreana ha deciso di iniziare a diffondere in tutto il mondo cartelloni pubblicitari ironici.

Unpacked 2019: pubblicità in tutto il mondo

La compagnia terrà l’evento a San Francisco mercoledì prossimo, il 20 febbraio e in vista dell’occasione ha iniziato a far parlare dell’ “eccitante futuro della sua linea di smartphone top di gamma” diffondendo cartelloni pubblicitari giganti in giro per il mondo.

Ricordiamo che Samsung esattamente un mese fa aveva istallato una serie di cartelloni pubblicitari nella famosa Place de la Concorde di Parigi. Gli spot riportavano una frase in lingua Hangeul, l’alfabeto sudcoreano, e recitavano così: “미래 를 펼치다” e “이월 이십일”, che si traduce in “Il futuro si apre” e “20 Febbraio”.

Ora, la multinazionale asiatica sulla scia di quest’azione di marketing, ha istallato in alcuni punti di riferimento iconici in tutto il mondo dei cartelloni con scritte sempre in coreano che si traducono con: “Il futuro si apre”. La cartellonistica è già presente a Time Square a New York, in Piazza del Duomo a Milano, in Piazza Callao a Madrid, a Hydroproject Building a Mosca e nella The Heeren a Singapore.

Nei cartelloni vi sono anche riferimenti all’atteso smartphone pieghevole, che probabilmente verrà presentato anch’esso il 20 febbraio, insieme al Galaxy S10, S10 + e S10e. Deduciamo questo da una frase della società riportata sui cartelloni, che sembra descrivere proprio l’innovativo device con tecnologia foldable:

Una nuova visione audace del marchio Galaxy guiderà il futuro dell’innovazione degli smartphone.

Ricordiamo che questo è il nono anniversario della linea di smartphone Samsung Galaxy S e l’attesa è ancora più interessante dato l’imminente – è orami quasi certo – arrivo del Galaxy pieghevole: tutti i dettagli tra pochi giorni.

I prezzi di Samsung Galaxy S10: le migliori offerte del Black Friday

Chi cerca la miglior offerta attuale per un Samsung Galaxy S10 può trovare un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
83,99 € : è ebay ad offrire oggigiorno la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07S8D8PMM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 174,00
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti