Samsung Galaxy S21: certo un dettaglio del display

Non si sa bene ancora bene quali saranno i nuovi display dei futuri Galaxy S21, tuttavia è emerso un interessante dettaglio sui pannelli.
Samsung Galaxy S21: certo un dettaglio del display

Potrebbe sembrare un po’ presto per poter già discutere dei futuri Samsung Galaxy S21, ma – com’è accaduto di recente per Huawei P50 – qualche dettaglio inizia già ad emergere. L’ultima indiscrezione riguarda i display: sembra che il colosso sud coreano abbia già ben chiaro quali saranno i pannelli a bordo dei device.

Samsung Galaxy S21: i display saranno tutti “fatti in casa”

Potrebbe sembrare scontato, ma non è così: Samsung stava valutando la possibilità di avvalersi di BOE come partner per la produzione degli schermi dei suoi prossimi smartphone di punta.

Tuttavia, pare che l’accordo sia saltato perché i prodotti offerti da BOE non avrebbero superato tutti i test di qualità ai quali il colosso sud coreano li avrebbe sottoposti. Addirittura, i campioni sarebbero stati scartati al primo step. Di conseguenza, i pannelli non saranno a bordo dei Samsung Galaxy S21.

Non ci sono conferme, ma sembra che lo stesso “problema”, BOE lo abbia avuto anche al momento di proporre nuovi pannelli OLED ad Apple, da implementare su iPhone 12. Infatti, ormai è quasi certo che sarà Samsung a fornire la maggior parte del fabbisogno di display alla mela morsicata per i suoi prossimi melafonini.

Insomma, sembra che per quest’anno e il prossimo – nonostante i buoni presupposti – BOE vedrà sfumare una buona fetta di ordini.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti