Samsung Galaxy S20 FE: 121€ di sconto su Amazon

Tutto quello che amate di Galaxy S20, con nuove colorazioni e un design rivisitato: questo Samsung Galaxy S20 FE è audace sia dentro che fuori.
Samsung Galaxy S20 FE: 121€ di sconto su Amazon

È uscito da poco, ha già riscosso un grande successo di pubblico ed è in grande offerta su Amazon. Stiamo parlando del nuovo Samsung Galaxy S20 FE che presenta la stessa potenza del Galaxy S20, ma con nuove colorazioni destinate ai fan più fedeli del brand.

Samsung Galaxy S20 FE a soli 547,99 su Amazon

Il Galaxy S20 FE è infatti, audace all’interno e all’esterno. Il display FHD+ Infinity-O da 6,5​​” e la frequenza di aggiornamento da 120 Hz regalano un’esperienza di gioco fluida e reattiva. Potete anche immortalare i vostri momenti importanti con la tripla fotocamera professionale, vedendo più lontano con lo Space Zoom 30x e usando la Modalità Notte per scatti luminosi e dettagliati anche con poca luce. Potete anche scattare una sola volta e ottenere più immagini e video grazie alla modalità Scatto Singolo e all’avanzata Intelligenza Artificiale: con uno scatto potete ottenere fino a 10 foto e 4 video.

Godetevi tutte le vostre attività preferite senza interruzioni con la batteria da 4.500 mAh e tramite la Condivisione di Carica Wireless potete caricare orologi, auricolari e persino smartphone Galaxy sfruttando il retro del Samsung Galaxy S20 FE.

Samsung Galaxy S20 FE

Con 128GB di memoria interna espandibile fino a 1TB con microSD, Galaxy S20 FE permette di conservare tutti i vostri ricordi. Infine potete godervi tutte le vostre app preferite senza ritardi o rallentamenti grazie al processore Qualcomm Snapdragon 865 Octa Core di nuova tecnologia, ai 6 GB di RAM e alla connettività LTE fino a 2,0 Gbps e al Wi-Fi 6 che vi connettono in sicurezza e con bassa latenza, anche se il luogo in cui vi trovate è affollato.

Se siete alla ricerca di un ottimo smartphone e non volete spendere grosse cifre, approfittatene di questa offerta Amazon che vi permette di portarvi a casa questo Samsung Galaxy S20 FE scontato di ben 121,01 euro rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti