Galaxy Note 10 punta tutto sulla produttività

Un nuovo teaser di Samsung punta tutto sulla produttività potenziata del nuovo Galaxy Note10, possibile anche l'arrivo di una Spiderman edition.
Galaxy Note 10 punta tutto sulla produttività

Samsung ha pubblicato un nuovo teaser del Galaxy Note 10 nel quale elogia la sua impareggiabile abilità produttiva. Questo è il secondo teaser pubblicato dal produttore sudcoreano volto a promuovere la nuova serie Galaxy Note che punta il focus sulle caratteristiche potenziate dell’imminente ammiraglia in termini di produttività. Il colosso sudcoreano parla in particolare di capacità raddoppiate in questo senso.

Nell’ultima anticipazione pubblicata da Samsung Malesia su Twitter si legge:

Sii efficiente, sii produttivo. È ora di andare.

In generale nei post pubblicati dal produttore, non vengono anticipati specifici particolari sui nuovi smartphone dal punto di vista delle funzionalità o del design, Samsung si sta limitando a esaltare alcune delle caratteristiche chiave che da sempre hanno fatto la fortuna dei Galaxy Note, prime fra tutte la capacità di sfruttare l’S Pen e la dotazione hardware da ammiraglia. Purtroppo, al momento il tweet sembra non essere più raggiungibile.

Proprio sull’S Pen che, come per le precedenti edizioni, accompagnerà anche il Galaxy Note 10 Samsung sta orientando molto l’attenzione degli appassionati del settore, pubblicizzandola nei precedenti video e lasciando intendere grandi novità in arrivo, sulle quali attualmente ci sono in essere diverse ipotesi. Tra queste anche la possibilità che nella S Pen possa essere integrata una fotocamera.

Galaxy Note 10 Spiderman edition

La presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy Note 10 al mondo intero è attesa per il prossimo 7 agosto in occasione dell’annuale evento Samsung Unpacked di New York. Ma qualche giorno fa l’account malese della compagnia ha pubblicato un altro teaser basato su Spiderman, che laconicamente affermava che “Superpower significa fare l’impossibile” e citava un’altra data per il lancio locale, successiva alla presentazione internazionale del Galaxy Note 10: l’8 agosto.

Non è chiaro ancora se il messaggio lanciato dal colosso sudcoreano alludesse alla possibile presenza di una special edition Spiderman del Galaxy Note 10 o qualche altro tipo di collaborazione con la Marvel. In ogni caso sembra certo che Samsung si unirà a Realme nel sostenere l’ultimo film della Marvel. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni.

I prezzi di Samsung Galaxy Note 10: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggi il miglior canale per appropriarsi di Samsung Galaxy Note 10 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 99,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HRLQBTW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 217,89
Fonte: GSMarena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti