Galaxy Note 10: ecco un video ufficiale di Samsung

Diffuso su Twitter un video teaser del nuovo Samsung Galaxy Note 10: il telefono dell'azienda sudcoreana sarà l'ideale per il business.
Galaxy Note 10: ecco un video ufficiale di Samsung

Samsung Indonesia ha appena twittato un breve video clip sull’evento Galaxy Note 10 Unpacked del 7 agosto. La data ufficiale era stata diffusa da un po’, ma la clip suggerisce che il telefono dell’azienda sudcoreana sarà l’ideale per il business.

Note 10: video su Twitter

In sintesi, il tema del video considera che, invece di utilizzare più dispositivi, è possibile utilizzarne solo uno: il Note 10. Può trasformarsi in un desktop con DeX – che consente di utilizzare lo smartphone come fosse un computer, connettendolo a un dispositivo esterno – e può sostituire un laptop fuori dall’ufficio.

In buona sostanza, la clip manifesta la visione sorprendentemente orientata al business del prossimo Samsung Galaxy Note10, più del Note dell’anno scorso. Ricordiamo che i primi video promozionali del Note 9, avevano mostrato il phablet sì in un ambiente di lavoro, promuovendone al contempo la qualità della sua fotocamera, le prestazioni di gioco, la resistenza all’acqua e così via, dipingendolo quindi come un dispositivo power user, non solo un portatile.

Tuttavia, questo è solo il primo video di tutta una serie di clip che ci aspettiamo di vedere del Galaxy Note 10, soprattutto riguardanti il comparto fotografico e il SoC: sappiamo già che il telefono sarà basato sul setup del Galaxy S10 5G (tripla fotocamera + sensore 3D ToF) e che presenterà un chipset aggiornato.

Sotto la scocca del device ci dovrebbero essere i processori che hanno accompagnato il Galaxy S10, ovvero Snapdragon 855 oppure Exynos 9820, a seconda dei mercati di riferimento. L’equipaggiamento di RAM partirà da almeno 8GB, mentre quello di storage interno d 128GB (quasi certamente espandibili tramite microSD). La dimensione della batteria non è ancora stata resa nota, tuttavia potrebbe superare i 4000 mAh considerando che il jack audio da 3,5 millimetri sarà sacrificato per far spazio ad altri componenti hardware.

I prezzi di Samsung Galaxy Note 10: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Samsung Galaxy Note 10 è quella di ebay: il prezzo, attualmente quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, è di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
115,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HRLQBTW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 217,89
Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti