Samsung Galaxy Note 10+ avvistato dal vivo

A soli due giorni dalla presentazione ufficiale è stato avvistato un prototipo del Samsung Galaxy Note 10+: il video hands-on che conferma il design.

A soli due giorni dalla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy Note 10, prevista per mercoledì 7 agosto, è stato avvistato nelle mani di un utente cinese quello che sembra essere un prototipo perfettamente funzionante della versione premium del phablet, il Galaxy Note 10+.

Galaxy Note 10+: video hands on

La breve clip mostra l’utente che naviga attraverso l’interfaccia OneUI di quella che sembra essere la versione più ricca della serie Galaxy Note 10. Nel video, il dispositivo sfoggia il foro centrale, nella parte superiore del display, volto a ospitare la fotocamera selfie che dovrebbe essere da 10 MP. Le cornici appaiono veramente ridotte al minimo, ma lo schermo non sembra essere poi così tanto curvo. C’è però da dire che il device mostrato nel video è coperto da un’ingombrante custodia protettiva, che solitamente viene impiegata proprio per “mascherare” i prototipi dei dispositivi di prossima uscita.

Secondo le precedenti anticipazioni, il Note 10+ presenterà il rapporto schermo/corpo più elevato di qualsiasi dispositivo sul mercato. La lunetta superiore dovrebbe essere di soli 2 mm mentre la parte inferiore dovrebbe misurare 3,7 mm. Le cornici laterali dovrebbero avere uno spessore di 1,5 mm. Infine il ritaglio della fotocamera dovrebbe avere un diametro di 4 mm.

Galaxy Note 10+: caratteristiche confermate

Il Samsung Galaxy Note 10+ dovrebbe sfoggiare un display AMOLED dinamico da 6,8 pollici con risoluzione QHD+. Sotto il cofano, ha rivelato oggi stesso Samsung, ci sarà l’Exynos 9825, abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di memoria UFS 3.0.

Sul retro dovremmo avere una configurazione quad-camera (sul Note 10 ci saranno tre sensori), con un’unità sensore principale con tre aperture (f / 1.5, f / 1.8, f / 2.4), un teleobiettivo da 12 MP con f / 2.1 e un grandangolo con risoluzione di 16 MP e apertura f / 2.2, più e un modulo ToF.

La batteria dovrebbe avere una capacità da 4.300 mAh e Samsung ha rivelato che supporterà la ricarica ultra rapida (forse fino a 45 W) e la ricarica wireless inversa. I preordini inizieranno già il 7 agosto, mentre le spedizioni inizieranno il 23 agosto.

I prezzi di Samsung Galaxy Note: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Samsung Galaxy Note è quella di ebay: il prezzo, oggi quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, equivale a 99,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HRLQBTW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 218,89
Fonte: YouTube

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti