Samsung avrebbe deciso di stupire i suoi clienti dato che proporrà, secondo un rumor appena trapelato in Rete, delle custodie in rosso e blu per i suo nuovi Galaxy Note 10 e Note 10+.

Note 10 e Note 10+ in rosso e blu

In effetti, nel recente rapporto diffuso su Web, il nuovo dispositivo dell’azienda sudcoreana vanterà due colori accattivanti che sicuramente piaceranno ai probabili acquirenti. I nuovi render delle custodie mostrano, infatti, il Galaxy Note 10 nelle due tonalità Aura Red e Aura Blue,  colori che dovrebbero unirsi alle opzioni già trapelate di nero, bianco, rosa e Aura Glow. Sottolineiamo che, come al solito, non tutte queste cover saranno disponibili in commercio contemporaneamente e su tutti i mercati del mondo.

Tra i case ufficiali che Samsung sta preparando per il Galaxy Note 10 e il Galaxy Note 10+, a parte quelli standard, vi è la LED-view-cover: in apparenza una comune custodia in silicone ma che presenta un pattern stellato che sarà in grado di lampeggiare sul retro alla ricezione di chiamate o messaggi. A questa speciale cover, si aggiunge anche il View Cover, con la sua area di plastica trasparente sul davanti che consentirà agli utenti di visualizzare una parte del display, dove si avrà una finestra di anteprima dedicata. Inoltre, per i due prossimi device targati Samsung saranno disponibili anche custodie in silicone e in pelle. Siamo ora a soli due giorni dal lancio del Note 10 e, a questo punto, non si poteva iniziare la settimana senza un leak.

A soli due giorni dal lancio della nuova gamma di Samsung, ricordiamo che, secondo gli ultimi rapporti, il prezzo dei nuovi Galaxy Note 10 e Note 10+ sarà inferiore al previsto. Su Twitter un noto leaker ha scritto che il Note 10 con 256 GB di storage di archiviazione interna avrà un prezzo di partenza di 949 euro, in alcuni paesi europei. Inferiore al previsto anche il costo del Galaxy Note 10+: il modello da 256 GB dovrebbe costare 1.099 euro, mentre la versione da 512 GB potrebbe partire da 1.199 euro.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note10: tutti i prezzi

Fonte:GSMArena