Galaxy Note 10: caricatore 45W venduto a parte

Il Samsung Galaxy Note 10 supporterà la ricarica veloce da 45W ma il produttore includerà nella confezione solo il caricatore da 25W.
Galaxy Note 10: caricatore 45W venduto a parte

La presentazione del Samsung Galaxy Note 10 è ormai imminente, avverrà infatti il prossimo 7 agosto in occasione dell’annuale evento Samsung Unpacked di New York. Ma rumors e leak su questo device continuano ad essere numerosi. L’ultimo dettaglio che sta circolando in rete riguarda la capacità di ricarica veloce del nuovo phablet del produttore sudcoreano.

Samsung Galaxy Note 10: ricarica da 45W

Il Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe infatti supportare la ricarica rapida da 45 watt. E questa era la buona notizia per coloro che sono interessati ad acquistare l’ultima edizione di questi fortunati phablet. La cattiva notizia è invece che la confezione dello smartphone includerà solo un caricabatterie da 25 watt, dunque quello per la ricarica più veloce dovrà essere acquistato a parte. Stando alle anticipazioni della rete il caricabatterie super veloce da 45 W dovrebbe avere un costo di circa 50,90 euro.

Si tratta di un dettaglio non di poco conto e che fa ovviamente discutere, a fronte del fatto che si tratta di un device di fascia molto alta venduto ad un prezzo che probabilmente supererà i mille euro. Per questo prezzo è normale che gli utenti si aspettino di trovare nella confezione un carica batterie adeguato alla capacità di ricarica del device.

Samsung Galaxy Note 10: caratteristiche

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche attese, il nuovo phablet Samsung dovrebbe avere un display da 6,3 pollici per il Note 10 e di 6,7 pollici per il Note 10+, di tipo Dynamic AMOLED Infinity-O con risoluzione 2K+ e doppio foro sul frontale per alloggiare la doppia selfie camera. Sotto la scocca troveremo lo Snapdragon 855 oppure l’Exynos 9820, a seconda dei mercati di riferimento, la RAM sarà di almeno 8 GB, lo storage partirà da 128 GB. La dimensione della batteria sarà probabilmente superiore ai 4000 mAh. Non mancherà la consueta S-Pen abbinata, mentre tra i grandi assenti ci sarà il jack audio da 3,5 mm.

I prezzi di Samsung Galaxy Note 10: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Samsung Galaxy Note 10 a 115,00 € , prezzo che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HRLQBTW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 217,89
Fonte: Slashgear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti