Realme Narzo 30A: ecco le sue specifiche tecniche

Grazie all'elenco di Geekbench appena trapelato, possiamo osservare quelle che saranno le specifiche tecniche del futuro mediogamma Realme Narzo 30.
Realme Narzo 30A: ecco le sue specifiche tecniche

Realme è un marchio di telefonia ad aver avuto una crescita incredibile negli ultimi mesi. Nel tentativo di mantenere questo mood, il brand sta per introdurre sul mercato un sacco di nuovi telefoni in questo trimestre. C’è grandissima attesa per l’ammiraglia GT 5G e la serie Narzo 30. Quest’ultima è composta dal Narzo 30 Pro 5G e Narzo 30A e diventeranno ufficiali insieme ai nuovi auricolari Buds Air 2 fra pochissimi giorni.

Realme Narzo 30A: cosa sappiamo?

Conosciamo già alcune delle specifiche di Realme Narzo 30 Pro grazie a una pletora di indiscrezioni emerse questa settimana. Tuttavia, abbiamo sentito molto parlare del Narzo 30A senza mai avere dettagli concreti a riguardo.

Finora abbiamo solo un assaggio del telefono grazie ad un poster trapelato in rete che rivela che verrà spedito con una back cover molto interessante. Oggi, grazie a un elenco di benchmark appena pubblicato da Geekbench invece, conosciamo finalmente alcune delle specifiche tecniche del suddetto prodotto.

Secondo GeekBench, il Realme Narzo 30A includerà il chipset MediaTek Helio G85. Questo è lo stesso processore che alimenta il Realme Narzo 20, venduta sotto il moniker “Realme 7i” in Europa. Anche l’iterazione “Pro” arriverà anche con un SoC del produttore taiwanese, il Dimensity 800U, il quale darà la capacità del telefono di navigare attraverso le reti di quinta generazione.

Tornando indietro, il Narzo 30A è appena stato avvistato su Geekbench con il numero di modello RMX3171. Il processore del telefono è accoppiato con 4 GB di RAM e con il sistema operativo Android 10. Anche se si spera che il dispositivo possa arrivare con Android 11 e Realme UI 2.0. Il portatile ha ottenuto 337 punti nei test Single-Core e 1.253 punti nel reparto Multi-Core.

Le altre specifiche rimangono un mistero, ma ci aspettiamo un pannello LCD FHD + e una grande batteria. Sul fronte fotografico, il device avrà una configurazione composta da tre lenti alloggiate in un modulo di forma quadrata. Si prevede inoltre che venga fornito con uno scanner di impronte digitali montato sul frame laterale.

Per quanto riguarda il Realme Narzo 30 Pro, il modello superiore avrà un display FHD + da 6,5 ​​pollici con refresh rate da 120Hz e una frequenza di campionamento di 180Hz, una cella energetica da 5.000 mAh, presumibilmente con ricarica rapida da 65 W. Attendiamo maggiori informazioni a breve.

Fonte: Geekbench

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti