Realme Buds Air 2: tutto quello che c'è da sapere

Realme ha pianificato per mercoledì prossimo il lancio delle nuove cuffie TWS Realme Buds Air 2; facciamo il punto di cosa sappiamo finora.
Realme Buds Air 2: tutto quello che c'è da sapere

Nell’ultimo anno, Realme ha commercializzato una serie di dispositivi intelligenti nel segmento degli indossabili ed è anche entrata nel mercato dell’elettronica con le iconiche smart TV Realme. Per quanto riguarda il segmento wearable, il brand ha introdotto diversi prodotti nelle categorie smartwatch e cuffie TWS. Ora, sembra che la società voglia presentare le Buds Air 2, le eredi delle ottime Buds Air, annunciate pochi mesi or sono.

Realme Buds Air 2: ecco come saranno

Il 24 febbraio, il marchio svelerà i suoi nuovi auricolari true wireless stereo in India insieme alla serie di midrange Narzo 30. Per aumentare l’hype attorno al prossimo prodotto in arrivo, l’azienda ha iniziato a pubblicare una serie di teaser promozionali.

Secondo l’ultima novità emersa in rete, le nuove cuffie saranno sponsorizzate dai The Chainsmokers e promettono un’ottima cancellazione attiva del rumore (ANC). Questa è una funzionalità molto richiesta e finora è presente solo in alcuni prodotti TWS premium. Siamo curiosi di vedere quanto costeranno questi auricolari con la suddetta tecnologia. Vale la pena notare che il modello precedente è giunto sul mercato a circa 50€ ma non sappiamo se questo nuovo gadget possa avere un costo simile e/o superiore.

L’ANC ha un valore nominale di 25 dB, leggermente inferiore al Realme Buds Air Pro con i suoi 35 dB. Le nuove cuffie avranno anche una modalità di gioco che promette di ridurre la latenza fino a 88 ms.

Inoltre, le Realme Buds Air 2 promettono un’autonomia record. Secondo il teaser, la batteria dovrebbe durare 22,5 ore con ANC abilitato. La ricarica invece, richiederà un po’ più di tempo: due ore per arrivare dallo 0 al 100%. Tuttavia, con una fast charge di 10 minuti, si potranno garantire almeno 2 ore di riproduzione musicale.

Gli indossabili saranno dotati di driver da 10 mm con un rivestimento in carbonio simile al diamante sul diaframma. Rispetto a quelli tradizionali, Realme afferma che DLC migliora la risposta in frequenza così da garantire un suono più pulito e offrire bassi più profondi.

Quando saranno svelate ufficialmente? L’azienda ha dichiarato di annunciare il suddetto indossabile in un evento che si terrà mercoledì prossimo; restate sintonizzati con noi per rimanere sempre aggiornati.

Fonte: Realme

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti