Non capita spesso di vedere Google Pixel 10 con 128 GB di memoria interna crollare a meno di 550 euro: la super promozione è disponibile in occasione delle offerte anticipate del Prime Day di Amazon. Acquistalo subito con uno sconto del 39%, che rende il top di gamma di Google ancora più accessibile, con spedizione inclusa e possibilità di pagarlo a rate.
Antipasto Prime Day: il top di gamma a meno di 550 euro
Pixel 10 celebra il decennale della famiglia Pixel introducendo il nuovo processore Tensor G5 a 3 nm. Parliamo di una piattaforma a otto core sviluppata direttamente da Google e affiancata dal coprocessore di sicurezza Titan M2. A supporto troviamo 12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. È proprio questa combinazione hardware a rendere possibile il supporto a Gemini e alle altre funzioni AI.
Il dispositivo è equipaggiato con display Actua OLED da 6,3 pollici, con refresh rate adattivo fino a 120Hz e supporto HDR10+. A proteggere il pannello troviamo il vetro Corning Gorilla Glass Victus 2. La qualità fotografica è la vera chicca: il sensore principale da 48 MP è dotato di stabilizzazione ottica, supportato da una sensore principale da 48 MP è dotato di stabilizzazione ottica e teleobiettivo da 11 MP con zoom ottico periscopico 5x e tecnologia Super Res Zoom AI fino a 20x. Frontalmente c’è un sensore da 10,5 MP.
Google ha equipaggiato il dispositivo con una batteria da 4970 mAh. L’autonomia dichiarata supera le 24 ore di utilizzo reale, inoltre lo smartphone supporta la ricarica rapida e il nuovo sistema Pixel Snap. Lo smartphone arriva con Android 16 preinstallato e Google garantisce ben sette anni di aggiornamenti completi.
A 549 euro invece di 899 euro, Pixel 10 è una delle offerte Amazon più interessanti del momento. Uno sconto del 39% che sa già di Prime Day che, ricordiamo, sarà dal 23 al 26 giugno.

