Realme Narzo 30: la specifica chiave in vetrina

Il poster rivela che Realme Narzo 30 Pro 5G sarà alimentato da un Dimensity 800U: ecco tutti i dettagli che riguardano l'imminente smartphone.
Realme Narzo 30: la specifica chiave in vetrina

Poche ore fa è trapelata in Rete un’immagine dal vivo della confezione del Realme Narzo 30, smartphone che dovrebbe arrivare a breve: ecco ci ha rivelato.

Narzo 30 Pro 5G con

Sebbene Realme è in procinto di annunciare la serie Narzo 30 la prossima settimana, uno store ha avuto fretta e ha deciso di esporre in vetrina un poster che mostra il telefono ed alcune delle sue specifiche chiave.

Come si può evincere dalla foto, il modello Pro è affiancato dal 30A, mentre il Narzo 30 vaniglia non è affatto menzionato.

Dall’immagine emerge che il Realme Narzo 30 Pro 5G sarà il primo telefono Narzo ad utilizzare il 5G, grazie alla presenza del chipset MediaTek Dimensity 800U, la cui GPU Mali-G57 MC3 spingerà la grafica sul display fino a 120 Hz di refresh rate.

Ma cos’altro sappiamo, sino ad ora, del Realme Narzo 30 Pro? A quanto pare, il prossimo terminale dell’azienda cinese avrà un display da 6,5 ​​pollici con risoluzione FHD +. Inoltre, pare che disporrà di una selfie-cam incastonata nell’angolo superiore sinistro e girerà su Android 11 con skin personalizzata Realme UI 2.0. Oltre alla già confermata connettività 5G, il dispositivo avrà la funzionalità dual SIM e una cella energetica da ben 4880 mAh, forse con supporto alla fast charge cablata da 65W.

Infine, sembra che il Narzo 30 Pro 5G posteriormente sarà dotato di una tripla fotocamera, con quella principale che sarà, probabilmente, da 64 MP. Ultimo dettaglio in nostro possesso riguarda le dimensioni dello smartphone medio di gamma della società cinese, che dovrebbero essere di 162,5 x 74,8 x 8,8 mm.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti