Realme GT Neo3T, Geekbench conferma l'hardware da fascia alta

Realme GT Neo3T è stato scovato all'interno del database di Geekbench: ci sono conferme che la scheda tecnica sarà molto potente.
Realme GT Neo3T, Geekbench conferma l'hardware da fascia alta

Oltre la serie Realme Q5 finita nel vortice dei leak e delle indiscrezioni da ormai qualche giorno, in queste ore scopriamo che l’atteso medio gamma Realme GT Neo3T è stato scovato all’interno del database di Geekbench dandoci alcune importanti conferme sulla scheda tecnica.

Indicato con il codice prodotto RMX3372, lo smartphone Android di Realme ha raggiunto un punteggio in single core e multi core rispettivamente pari a 979 e 3047.

Realme GT Neo3T passa da Geekbench: ci sono conferme sul SoC e non solo

realme gt neo3t geekbench

Com’è possibile notare dall’immagine sottostante, inoltre, scopriamo che il device sarà effettivamente munito del processore Qualcomm Snapdragon 870, 8 GB di RAM e Android 12 con la Realme UI 3.0 sin dalla prima accensione.

Inoltre, la certificazione proveniente dall’ente 3C conferma anche che lo smartphone disporrà del supporto alla ricarica rapida da 80W su cavo, un bel passo in avanti rispetto quella da 65W offerte dalla precedente generazione.

realme gt neo3t geekbench

Scheda tecnica (RUMOR)

Raccogliendo le varie informazioni pubblicate in rete in questioni giorni sulla scheda tecnica del nuovo smartphone di Realme, con tutta probabilità il modello GT Neo3T monterà un display AMOLED da 6.62 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz (LTPO 2.0?) e una fotocamera frontale punch hole con sensore Sony IMX471 da 16 MP. Sul retro, invece, si pensa sarà presente un modulo triplo con un sensore principale OmniVision OV64B da 64 MP, un sensore ultra grandangolare Sony IMX355 da 8 MP e un sensore macro da 2 MP.

Oltre al processore Qualcomm Snapdragon 870, il device potrebbe arrivare con 6/8/12 di RAM LPDDR5 e 128/256/512 GB di spazio interno di tipo UFS 3.1, speaker stereo, una batteria da 5000 mAh e sensore di impronte integrato nel display.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti