Realme: Deep Cleanup su tutti i device UI 1.0

Arriva la funzionalità Realme Deep Cleanup, in grado di aumentare la durata della batteria su tutti i dispositivi che eseguono Realme UI 1.0.
Realme: Deep Cleanup su tutti i device UI 1.0

Il sub-brand di OPPO, Realme, ha annunciato che la funzione Deep Cleanup verrà aggiunta a tutti i dispositivi che eseguono UI 1.0.

Deep Cleanup: come funziona

Buone notizie per gli adepti di Realme, dato che la società cinese – direttamente sulla comunità degli utenti – ha annunciato l’arrivo della nuova funzione Deep Cleanup, che permetterà di aumentare la durata della batteria su tutti i dispositivi che eseguono Realme UI 1.0.

Ciao fan di realme,

Siamo entusiasti di annunciare una nuova funzionalità dell’interfaccia utente realme, che sarà resa disponibile per tutti i dispositivi realme che eseguono realme UI 1.0: Deep Cleanup.

Realme è noto per fornire aggiornamenti di sicurezza tempestivi insieme a nuove funzionalità e, l’aggiornamento OTA di agosto ha portato molte novità sui device Realme X2 Pro, Realme X50 Pro e Realme 2 Pro, come appunto Cleanup.

E adesso, con l’arrivo di Deep Cleanup su tutti i dispositivi che eseguono Realme UI 1.0, l’OEM offre ai suoi numerosi utenti un motivo ulteriore per essere soddisfatti del loro acquisto. Sostanzialmente, Deep Cleanup termina tutti i processi in esecuzione sul telefono, in modo che la durata della batteria possa allungarsi. In buona sostanza, la nuova funzione di risparmio energetico consente agli utenti di sospendere sia il sistema che i processi e le attività di terze parti: Deep Cleanup può far risparmiare ai telefoni molta energia quando non viene utilizzato.

Sebbene Deep Cleanup – come abbiamo scritto poche righe più sopra – sia già stata implementata in Realme 2, Realme X2 Pro e Realme X50 Pro con l’aggiornamento OTA di agosto, adesso con l’estensione a tutti i terminali che eseguono realme UI 1.0 – la comunità dell’azienda cinese non potrà che trarne vantaggio, come la stessa società per le future vendite.

Per chi volesse abilitare l’interessante funzione, basterà accedere al menu “Process Manager” che si trova in “Impostazioni aggiuntive“.

Fonte: Piunikaweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti