Purificatore per RESPIRARE aria buona: Rowenta ti strizza l'occhio (-61%)

Il purificatore d'aria di Rowenta è l'aggiunta essenziale a casa: poca spesa ma resa massima per respirare bene sempre.
Purificatore per RESPIRARE aria buona: Rowenta ti strizza l'occhio (-61%)

Rowenta ti aiuta a superare la stagione delle allergie senza rimpianti e naso gocciolante. Con questo purificatore d’aria in casa hai tutto quello che ti serve per prendere una bella boccata d’aria e non sentire la gola grattare o il naso pizzicare. Perfetto per ogni ambiente in casa, ha una copertura di 90 metri quadrati complessivi.

Lo sconto del 61% su Amazon non affatto basso. Se sei interessato approfittane prima che sia troppo tardi: un click in pagina e aggiungilo al carrello subito. Lo paghi 69,99€.

Le spedizioni, se hai un abbonamento Amazon Prime, sono gratuite e veloci in tutta Italia.

Rowenta crea un purificatore d’aria perfetto in casa

Non occupa tanto spazio, è semplice da usare e fa la differenza. Pensa che una stanza da 10 metri quadrati viene purificata nel giro di appena 7 minuti per respirare subito meglio. Il purificatore d’aria, infatti, è uno di quei prodotti che non dovrebbe mancare in alcuna casa. Se pesi all’oriente realizzi che è un prodotto fisso, perché da noi no?

L’importante è che tu ti porti avanti. È comodo da utilizzare tutto l’anno indipendentemente dalle allergie perché anche per le polvere sottili e lo smog fa la differenza. 

Rowenta PU2530 Pure Air Essential, Purificatore d’aria, elimina fino al 99,9%, purifica una stanza di 10 m2 in soli 7 minuti, 3 livelli di filtraggio, 3 diverse velocità, Bianco e Nero

Ha un filtro a 3 strati che elimina il 99,9% degli allergeni, dei brutti odori e delle particelle fini. 

Usalo con facilità grazie al display touch sulla parte superiore del purificatore dove trovi diverse modalità e velocità tra cui quella dedicata alla notte. In questo modo il suono è ridotto al minimo e a te non crea disturbo nonostante faccia comunque il suo lavoro.

Cosa aspetti? Collegati al volo su Amazon per acquistare il tuo purificatore d’aria firmato Rowenta a soli 69,99€ con sconto del 61% ora in corso.

Spedizioni rapide e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti