PS4 Slim 500 GB con 2 Dualshock a 40 euro in meno

Grande offertona per tutti coloro che stanno cercando una PS4; su Amazon la versione Slim con 500 GB e due Dualshock 4 si trova al prezzo di 289,99 €.
PS4 Slim 500 GB con 2 Dualshock a 40 euro in meno

Siamo in pieno clima pre-PlayStation 5, eppure molti utenti preferiscono acquistare il modello precedente, la PS4, forte di grandi sconti e di offerte di fine-serie; anche perché, diciamocelo: prima di vedere la transizione completamente avvenuta verso il sistema next-gen, ci vorranno ancora un paio di anni. Quale miglior occasione se non questa per prendere la vecchia console ad un prezzo interessante? Ecco perché, secondo noi, la promo presente su Amazon che prevede in bundle la PS4 Slim e due Dualshock 4 a soli 289,99 euro, è molto appetibile. Noi ci faremmo un serio pensierino, soprattutto se siete gamers casuali e non accaniti giocatori. E magari l’idea è buona anche per un investimento natalizio anticipato.

PS4 Slim su Amazon: l’offerta è super interessante

La PlayStation è da sempre il cuore dell’intrattenimento multimediale, capace di soddisfare i gusti e le richieste di grandi e piccini; inoltre, la serie 4 è un vero e proprio hub multimediale, in grado di consentire la visione dei film in HD, di godere di news e dello streaming musicale, così come di un gaming ad alta definizione con i giochi dell’attuale generazione (da Crash Bandicoot 4 a Assassin’s Creed Valhalla).

La versione proposta in sconto è quella con lo chassis “slim”, molto sottile e che ben si sposa con tutte le librerie e scrivanie. Sotto la scocca, vi è un hard disk meccanico da 500 GB (volendo, c’è anche l’opzione con storage da 1 TB). Il Dualshock 4 invece, grazie alle sue doppie levette analogiche, ai pulsanti migliorati e al touchpad capacitivo, consente un’esperienza davvero immersiva.  In più, la striscia LED blu è davvero meravigliosa e funzionale. Ci farete un pensierino?

PS4 SlimInoltre, nella confezione sono presenti due joypad per giocare con un amico, con la propria compagna/o, con un parente o quant’altro. Se siete indecisi, vi consigliamo di affrettarvi. L’offerta scadrà fra poche ore, in quanto è un’occasione speciale pensata per i Prime Day.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti