Per gli amanti dei videogiochi arriva una bella notizia: a quanto pare Sony sta per introdurre alcuni nuovi colori per il suo controller DualShock 4. Tra le opzioni inedite Berry Blue, Red Camouflage, Rose Gold e Steel Black.

DualShock 4 si veste di nuovi colori

Gli appassionati di rarità e gaming ad agosto potrebbe trovare pane per i loro denti: il produttore è in procinto di lanciare il controller di PS4 in nuove tinte.

La famiglia dei controller wireless DualShock 4 ha continuato a crescere fin dal suo lancio, avvenuto quasi sette anni fa. Abbiamo introdotto più di 25 colori in totale a livello globale, dai classico Jet Black e Wave Blue agli eclettici Sunset Orange e Red Crystal. Oggi, siamo lieti di annunciare che introdurremo a livello globale delle nuove tonalità, tra cui Berry Blue, Red Camouflage, Rose Gold e Steel Black.

Stando a ciò che riferisce Sony i modelli saranno venduti in tutto il mondo. Negli Stati Uniti sono già disponibili presso lo store ufficiale al prezzo di 64,99 dollari, tuttavia potrebbero essere necessari ancora alcuni giorni prima che i nuovi DualShock 4 raggiungano i negozi al dettaglio.

L’azienda ha inoltre dichiarato alcuni giorni fa che consentirà l’utilizzo del DualShock 4 su PlayStation 5, ma solo per i giochi delle generazioni precedenti. Per quelli della console next-gen servirà per forza di cose l’ultima incarnazione della periferica.

Nel frattempo, ricordiamo che il colosso nipponico ha reso noti i risultati degli utili relativi all’ultimo trimestre, mettendo in evidenza i guadagni record per i titoli del catalogo PS4 a conferma di come i player siano aumentati nel periodo di lockdown. Fra i giochi che hanno raggiunto traguardi record citiamo a The Last of Us 2.

Fonte:playstation