Amanti di Crash Bandicoot: udite, udite. Stanchi di aspettare il nuovo capitolo della saga in arrivo il 2 ottobre? Ecco a voi la soluzione; la demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time è finalmente disponibile. I fan infatti possono preordinare il gioco e sperimentare il ritorno del   platform che è stato in grado di fare “la storia” all’interno del mondo videoludico degli ultimi 20 anni.

Crash Bandicoot 4: stanchi di aspettare?

Secondo quanto riportato da Xbox Wire e dai canali Social di Sony, gli utenti possono già giocare alla demo di Crash Bandicoot 4. Il gioco arriverà su Xbox (incluse le nuove console next-gen) e su sistema Sony il prossimo 2 ottobre. Chi ha prenotato il videogame, adesso può avere accesso illimitato alla demo, la quale include ben  3 diversi livelli che mostreranno le meccaniche e le caratteristiche di gioco, due di questi focalizzati su Crash, mentre nel terzo si potrà impersonare il Dottor Neo Cortex.

Il primo livello è “Dino Dash”, uno di quelli “storici” appartenenti a Crash Bandicoot 3. Qui, verremo inseguiti da un T-Rex affamato e il nostro marsupiale dovrà utilizzare una nuova abilità per sfuggire alle grinfie del dinosauro.

Il secondo invece, è “Snow Way Out”; anche qui impersoneremo Crash e potremo finalmente vedere l’utilizzo della Time Mask in azione, necessaria per rallentare i blocchi di ghiaccio e le piattaforme al fine di proseguire nel livello.

Infine, abbiamo lo stesso percorso ma dal punto di vista del malvagissimo Dr. Neo Cortex, che userà le sue abilità (quali?) per trasformare i nemici in cubi utili alla navigazione del livello.

Ricordiamo che i giocatori che preordinano Crash Bandicoot: It’s About Time avranno accesso alle esclusive “Totally Tubular Skin”; se state pensando di acquistarlo, lo preordinerete già solo per avere accesso alla demo? Finalmente l’operazione “nostalgia” è quasi pronta ad essere avviata; voi siete in hype? Sapevate che potrete anche indossare i panni di Dingodile all’interno del gioco?

Fonte:News Xbox