PREZZO FOLLE per questo mini PC con Ryzen 7 e 16GB di RAM (-50€)

Super promozione di Amazon che sta praticamente regalando questo spettacolare mini PC con Ryzen 7, 16 GB di RAM e SSD da 512 GB.
PREZZO FOLLE per questo mini PC con Ryzen 7 e 16GB di RAM (-50€)

Se hai poco spazio sulla scrivania o vuoi comunque un computer che ti puoi portare dietro e allo stesso tempo modificare le componenti hardware senza fatica, oggi puoi fare un colpaccio. Vai immediatamente su Amazon dunque e aggiungi al tuo carrello questo mini PC a soli 299 euro, invece che 349 euro. Per averlo a questo prezzo applica il coupon che vedi in pagina.

prezzo-folle-per-questo-mini-pc-ryzen-7-16gb-ram-50e-coupon

Fai presto perché ci sono pochissime unità disponibili. D’altra parte come potrebbe essere diversamente, siamo di fronte a uno sconto di 50 euro per un piccolo computer potentissimo. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout.

Mini PC potentissimo ma economico

Questo mini PC è dotato di uno scomparto hardware veramente molto performante che ti permetterà di fare di tutto. Possiede un potentissimo processore AMD Ryzen 7 5700U con 8 Core e 16 Thread che raggiunge una frequenza turbo a 4,3 GHz. E una scheda grafica Radeon integrata con due porte HDMI.

AskHand Mini PC AMD Ryzen 7 5700U (8 core 16 thread, fino a 4,3 GHz) 16 GB DDR4 RAM 512 GB PCIE 3.0 SSD, compatibile con Windows 11 Pro/WiFi 6 /BT-5.2 /USB*4 /USB-C /2*HDMI, 4K@60Hz Triple Display

A supporto ci saranno ben 16 GB di RAM  DDR4 e un SSD PCIE 3.0 da 512 GB che possiede una velocità di lettura fino a 300 MB/s e di scrittura fino a 1600 MB/s. È dotato di 4 ingressi USB per trasferimenti veloci, una porta Ethernet e una porta USB Type-C.

A questo prezzo è l’affare del giorno. Non perderlo dunque, vai immediatamente su Amazon e acquista il tuo mini PC a soli 299 euro, invece che 349 euro. Ricordati che per averlo a questo prezzo devi applicare il coupon che vedi in pagina. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti