POCO X3: c’era già un video di unboxing, pare

Da un video unboxing precedentemente trapelato, conosciamo le specifiche del nuovo mediogamma appartenente al sub-brand di Xiaomi, il POCO X3.
POCO X3: c’era già un video di unboxing, pare

Poche ore fa era trapelato un video di unboxing riguardante il nuovo POCO X3 di Xiaomi su YouTube; con esso, sono comparse anche le specifiche chiave e il design del dispositivo prima del lancio. Peccato che, a distanza di pochissimi minuti, la clip è stata eliminata, forse su richiamo dell’azienda stessa.

POCO X3: ecco tutte le specifiche tecniche

Il sub-brand di Xiaomi sta per lanciare il successore del POCO X2 il prossimo 7 settembre; in un report pubblicato ieri, è emersa la maggior parte delle specifiche tecniche hardware di questo dispositivo destinato alla fascia media del mercato.

Poche ore fa invece, uno YouTuber spagnolo denominato “Tecvideos TV” aveva pubblicato un video unboxing del telefono che rivelava tutti i dettagli completi del device, estetici, hardware, funzionalità e non solo.

Come confermato in precedenza, POCO X3 è il primo smartphone dotato di chipset Qualcomm Snapdragon 732G con GPU Adreno 618 e 6 GB di RAM al seguito. Dalle fughe di notizie precedenti invece, sappiamo che il pannello sarà un’unità LCD IPS da 144 Hz da ben 6,67 pollici con frequenza di campionamento tattile di 240 Hz. Il fingerprint è montato sul frame laterale e vi è un foro per la selfiecamera sulla parte superiore dello schermo. Presente uno slot nano SIM doppio o nano SIM più microSD.

Posteriormente il telefono dovrebbe disporre di quattro fotocamere con sensore principale da 64 Megapixel e frontalmente uno da 20 Mpx. L’interfaccia utente invece, è simile a quella vista sui precedenti POCO, ovvero la MIUI, in versione 12.01.1 con Android 10 al di sotto di essa.

La batteria sarà da 5160 mAh con supporto alla fast charge da 33W. Insieme al POCO X3, arriverà un dispositivo dello stesso brand dalle specifiche ben differenti, denominato POCO M2. Tuttavia, l’X3 sembra molto interessante; a voi piace? Specifichiamo però che il prodotto non godrà di connettività 5G, ma solo 4G LTE in quanto lo SD 732G appena presentato non supporta il modulo per la nuova rete.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti