POCO X3 arriva il 7 settembre, anche in Italia

Il 7 settembre, non perdere la possibilità di guardare il lancio globale di POCO X3: il medio di gamma arriverà anche sul mercato italiano.
POCO X3 arriva il 7 settembre, anche in Italia

Ora è ufficiale, POCO X3 sarà lanciato il prossimo 7 settembre anche sul mercato globale. Questo implica che lo smartphone arriverà in vendita anche in Italia: segui in streaming il lancio del terminale.

POCO X3 arriverà anche in Italia

Si tratterà del primo medio di gamma con a bordo il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 732G, appena presentato dal colosso americano, ma non solo: le specifiche tecniche del device, recentemente trapelate online, sono decisamente interessanti. Fra i dettagli emersi, ci sarebbe una batteria da ben 5160 mAh (con sistema di ricarica rapida a cavo da 33W) e un comparto fotografico composto da ben 3 oppure 4 sensori. Ad ogni modo, tutti i dettagli – incluso il prezzo – dovranno essere confermati ufficialmente.

In occasione del lancio, avrai la possibilità di seguire in diretta streaming la presentazione di POCO X3. Potrai farlo attraverso i canali social principali del brand indipendente di Xiaomi. L’appuntamento è per il prossimo 7 settembre alle ore 14.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti