POCO M2 Pro ufficiale con super batteria

Poco M2 Pro: ecco il nuovo telefono con una batteria ultra potente che piacerà a chi vuole spendere non molto ed avere un buon smartphone.
POCO M2 Pro ufficiale con super batteria

Sub-brand di Xiaomi e recentemente resasi indipendente, POCO ha oggi annunciato in India un nuovo smartphone, il POCO M2 Pro.

POCO M2 Pro: batteria da 5.000 mAh

Medio di gamma, il POCO M2 Pro è, fondamentalmente, una versione ottimizzata del Redmi Note 9 Pro lanciato a livello globale da Xiaomi che, con il dispositivo appena annunciato si rivolge al mercato indiano. Nel descrivere il nuovo device di POCO, partiamo volutamente dalla batteria super potente da 5.000 mAh che, grazie al supporto per la ricarica rapida da 33 W incluso nella confezione, consente al telefono di ricaricarsi del 50% in appena 30 minuti. L’M2 Pro è disponibile nelle opzioni di colore verde, nero e blu, sotto il cofano nasconde il processore Qualcomm Snapdragon 720G e annovera modelli con 4 GB o 6 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di spazio di archiviazione – espandibili grazie ad una scheda microSD -.

Per quanto riguarda il pannello anteriore, il nuovo smartphone di casa POCO ha uno schermo LCD Full HD + da 6,67 pollici con protezione Corning Gorilla Glass 5, mentre per le dimensioni i numeri sono i seguenti: 165,75 × 76,68 × 8,8 mm di grandezza e 209 grammi di peso.

Il modulo della fotocamera include quattro obiettivi di cui la cam principale è da 48 MP (con sensore Samsung GM2), accompagnata una ultrawide da 8 MP, la macro da 5 MP e il sensore di profondità da 2 MP. Sul frontale è, invece, collocata, una selfie-camera da 16 MP.

Ma arriviamo ad un aspetto determinante per la scelta degli utenti, la cifra da sborsare per mettersi in tasca il POCO M2 Pro. Questo telefono, come tutti i prodotti della compagnia cinese, ama abbinare la buona qualità al buon prezzo ed infatti il costo del terminale parte da Rs. 13.999 (al cambio, circa 163 euro) per il modello di base con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione: basteranno agli utenti queste caratteristiche per decidere di acquistare l’M2 Pro?

Fonte: Fonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti