Qualcomm Snapdragon 732G ufficiale: i dettagli

Qualcomm Snapdragon 732G è stato appena ufficializzato: si tratta del nuovo modello di SoC per smartphone medio di gamma; tutti i dettagli.
Qualcomm Snapdragon 732G ufficiale: i dettagli

Qualcomm ha appena annunciato il nuovo processore Snapdragon 732G per offrire ancora di più al gaming da smartphone medio di gamma grazie al supporto dell’intelligenza artificiale, oltre che a un hardware più aggiornato rispetto a Snapdragon 730G. Ecco tutti i dettagli sul nuovo SoC, già pronto a sbarcare sui primi smartphone.

Qualcomm Snapdragon 732G ufficiale

Con un clock che può puntare fino a un massimo di 2,3 GHz, la GPU Adreno 618 e il supporto a Snapdragon Elite Gaming, giocare con lo smartphone è diventa ancora più interessante.

Su Snapdragon 732G non manca il modem Snapdragon X15 LTE, che garantisce interessante velocità di download e upoload sia in LTE che in WiFi. Infine, a rendere estremamente interessante il processore Qualcomm Snapdragon 732G c’è tutta la potenza dell’intelligenza artificiale, garantita dal Qualcomm AI Engine di quinta generazione.

Il nuovo processore arriverà a breve su smartphone del brand POCO, come affermato da Kedar Kondap, vice president of product management, Qualcomm Technologies, Inc:

“Snapdragon 732G offrirà un’esperienza di gaming potente, con una sofisticata IA on-device e performance superiori. Siamo orgogliosi di lavorare con POCO sui nuovi POCO smartphone supportati da Snapdragon 732G in tutto il mondo.”

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti