PlayStation Now: ecco i giochi di settembre 2020

Son appena trapelati i nuovi giochi gratuiti in arrivo sul servizio di PlayStation Now di Sony; fra questi troviamo Final Fantasy e Resident Evil VII.
PlayStation Now: ecco i giochi di settembre 2020

Con settembre arrivano i nuovi giochi gratis all’interno del servizio PS Now di PlayStation; da quanto trapelato la scorsa settimana, sappiamo che fra i nuovi titoli in arrivo nel sistema, troveremo Resident Evil 7: Biohazard di Capcom, tutto da giocare in attesa del nuovo capitolo della saga.

PlayStation Now: c’è anche Resident Evil VII

Riportiamo i seguito i giochi che si potranno scaricare gratuitamente per tutti coloro che usufruiscono di un account PS Now di Sony:

  • Final Fantasy XV;
  • Resident Evil 7;
  • WWE 2K19;
  • Observation.

Tenete presente che questa notizia deriva da fonti e rumor certe ma manca ancora di un’ufficialità da parte della compagnia nipponica. Ci assicureremo di aggiornare questo articolo quando Sony confermerà il tutto.

PlayStation Now, per chi non lo sapesse, consente lo streaming di numerosi giochi per PS4 grazie ad un abbonamento mensile avente un costo irrisorio; Sony ha inoltre permesso di scaricare i giochi direttamente sulla console, mentre, fra i rumor che si leggono online, si vocifera che possa arrivare anche un servizio di streaming di film proprietario. Su quest’ultimo punto, prendete la notizia con le dovute cautele.

L’anno scorso, Sony ha rivelato che PS Now sarà completamente supportato su PlayStation 5 come ci si aspetterebbe. La nuova console sarà lanciata durante le vacanze di natale 2020 e sembra essere destinata a scontrarsi con la rivale Microsoft, la Xbox Series X.

Il colosso nipponico presenterà due iterazioni simili ma diverse della PS5; da una parte troveremo la standard edition con il supporto ai BluRay 4K UHD, dall’altra invece, la Digital Edition sarà priva di lettore. Si potranno acquistare i giochi soltanto in forma digitale e non mediante copia fisica.

Ricordiamo che la nuova generazione di giochi si baserà, oltre che su una grafica in 4K a 60 fps (o più), anche su tempi di caricamenti istantanei, funzionalità social speciali, un nuovo DualSense capace di fornire un inedito feedback tattile, un microfono integrato, un jack da 3,5mm per le cuffie, trigger adattivi e molto altro ancora.

Tanti sono anche gli accessori ufficiali pronti all’acquisto (non appena verrà lanciata la console): cuffie 3D, supporto per il DualSense, TV pensate per il gaming next-gen. Pronti a lanciarvi nella nuova rivoluzione del gioco?

Fonte: HotUkDeals

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti