Siamo certi che questa PlayStation 5, avente lo chassis (e Dualsense annesso) personalizzato con una serigrafia dedicata all’iconico gioco  “Mortal Kombat”, vi farà impazzire. Il designer @XboxPope ha realizzato un render incredibile, così bello da esser stato perfino ricondiviso sui propri canali social dallo stesso creatore della saga videoludica, Ed Boon. Effettivamente non lo biasimiamo; la console ha un look “awesome!”, come direbbero in America.

Non è la prima volta che citiamo l’utente XboxPope; in precedenza il designer aveva realizzato dei render PS5 basati su Cyberpunk 2077 e su Ghost of Tsushima. Ricordiamo che la console di casa Sony è prevista per il rilascio nelle vacanze di Natale 2020 e non dovrebbero esserci dei ritardi, a meno che Microsoft non decida di respingere il lancio di Xbox Series X.

PlayStation 5: cosa sappiamo?

Nonostante Sony non abbia ancora annunciato un prezzo di vendita reale per la sua console di prossima generazione, sappiamo che il costo finale potrebbe attestarsi sui 399 $ per la variante Digital Edition e sui 499 $ per la versione “fat” con lettore Blu-Ray 4K UHD incorporato (ovviamente in Italia aspettatevi un rialzo dei prezzi a causa dell’IVA…). Inoltre, stando a quanto afferma un ex-capo marketing di Xbox, la nuova PS5 non costerà più di 499 $.

Stando alle parole di un designer interno di PlayStation, sembra che Sony voglia proporre una personalizzazione incredibile agli utenti, consentendo loro opzioni mai viste prima. Potremo finalmente comprare PS5 con chassis diversi ed unici, come quello di Mortal Kombat, quello di Ratchet and Clank, o perchè no, anche uno total black con finitura matte (opaca) super esclusivo?

In attesa di conoscere maggiori dettagli, vi invitiamo a restare connessi con noi per essere sempre aggiornati con le ultime novità sulle console del momento.

Fonte:Twitter Ed Boon