NetherRealm: dopo Mortal Kombat nuovi progetti

Nel corso di un Q&A durante il Summer Game Festival, Ed Boom, regista creativo di NetherRealm, ha affermato che sono in cantiere molti nuovi titoli.
NetherRealm: dopo Mortal Kombat nuovi progetti

Lo studio di produzione NetherRealm annuncia di star lavorando a molti nuovi progetti, oltre i futuri Mortal Kombat e Injustice; a dichiararlo è Ed Boom, Creative Director dell’azienda, durante un’intervista con Geoff Keighley durante l’annuale Summer Game Festival che si sta svolgendo in queste ore, in un’edizione completamente “online”.

NetherRealm: Mortal Kombat, 25 anni di successi

Nel corso di un Q&A con il presentatore, Ed Boom ha riferito che la casa di produzione NetherRealm sta sviluppando diversi nuovi titoli. Il focus per il momento si manterrà su titoli come Mortal Kombat e il nuovo capitolo di Injustice, il feroce picchiaduro a tema DC, ma dopo il lancio dei due prodotti, molti altri titoli differenti vedranno la luce.

Il giornalista ha chiesto al regista creativo come facciano due serie che sono presenti sul mercato ad affascinare ancora i giocatori senza perdere mordente, dando l’impressione di avere nuovi stimoli nel gioco grazie a meccaniche di gameplay sempre innovative. Come dire, nuovi sì, ma rimanendo nel cuore, gli stessi di sempre. Ed Boom risponde così:

“Mortal Kombat è una colonna portante, così come lo sono i film della Marvel. Non ti aspetti che finiscano, semplicemente ci sono e continueranno sempre ad uscire. Anche se abbiamo potuto sperimentare altre cose nel frattempo, come la serie Injustice basata sui personaggi della DC Comics, e abbiamo anche molti altri progetti in fase di realizzazione, è sempre bello realizzare un gioco di Mortal Kombat”.

Il nuovo capitolo del picchiaduro più famoso di tutti i tempi (dopo Tekken) sarà esplosivo ed iconico:

Se mi avessere detto che l’ultimo Mortal Kombat sarebbe stato il titolo della serie più venduto di sempre a distanza di venticinque anni dal primo, non ci avrei mai creduto. La fiducia che ci donano i fan è meravigliosa.

In attesa del nuovo capitolo, vi condividiamo un video che ripercorre la storia dei 25 anni di Mortal Kombat.

Non resta che attendere che NetherRealm sveli quindi i nuovi progetti; ad oggi Boom si è dichiarato entusiasta dell’impatto che avranno gli SSD sulle console next-gen sui giochi in arrivo.

Fonte: BeGeek

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti