Playstation 5 all black: bellissima (VIDEO)

I designer di Letsgodigital hanno appena realizzato una variante “all black” della PlayStation 5 che siamo sicuri vi farà venire l’acquolina in bocca.
Playstation 5 all black: bellissima (VIDEO)

Vi piacerebbe vedere la PlayStation 5 in colorazione “all black”? Si? Bene, eccovi accontentati. I creators di LetsGoDigital hanno appena realizzato un render 3D della nuova console Sony con una finitura matte black (simil PS4) che rende il prodotto incredibilmente affascinante. Noi vi lasciamo alla visione del video teaser che, siamo sicuri, vi farà venir l’acquolina in bocca. Però, mi raccomando, rimanete composti: Sony non ha ancora annunciato nulla e questo è solo il risultato di un esperimento da parte di fan molto esperti. In poche parole: si, sognare, ma con i piedi per terra!

Che la colorazione doppia (white/black) non abbia incontrato il gusto di tutti è risaputo; di fatto, per la prima volta nella storia di PlayStation, il colosso nipponico lancia una console con un colore diverso da quello “total black” a cui siamo stati abituati con PS2, PS3 e PS4. L’unica eccezione l’abbiamo avuta con il primo modello che, se vi ricordate, era grigio.

Ricordiamo che Sony lancerà la nuova PS5 in tempo per le vacanze di natale. La console vanta numerose chicche hardware, tra le quali menzioniamo un SSD ultra veloce che consentirà agli sviluppatori di ridurre notevolmente i tempi di caricamento, un’interfaccia unica (che però ancora non conosciamo) e la retrocompatibilità con i giochi PS4.

Nel corso dell’evento di metà giugno abbiamo conosciuto – oltre al design della stessa – anche gli accessori originali PlayStation e alcuni dei nuovi titoli in arrivo come Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7, Ratchet & Clank – A rift apart, Spider Man Miles Morales e molti altri. In più, Sony ha comunicato che verranno distribuite due varianti della console: una standard ed una priva di lettore Blu-Ray, definita “Digital Edition”.

Sulla questione “pricing” invece, tutto tace. In attesa di conoscere i prezzi ufficiali che daranno il via definitivo alla “console-war” del nuovo decennio, vi invitiamo a rivedere il video di presentazione della console da parte di Sony durante l’evento online “The future is gaming”.

Fonte: LetsGoDigital

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti