La data di debutto di PlayStation 5 potrebbe essere stata trapelata dal nuovo post circa il futuro DLC di Fortnite. Epic Games ha infatti annunciato, mediante un post che descrive nel dettaglio la sua futura lista di console supportate circa il nuovo DLC di Fortnite.

PlayStation 5: uscita a novembre 2020?

L’articolo pubblicato sul blog di Fortnite presenta diversi contenuti a tema “Joke” ed è chiamato “The Last Laugh Bundle” ed è ricco di oggetti cosmetici interessanti; si nota che il futuro DLC verrà rilasciato per PS4, PC, Xbox, Nintendo Switch il prossimo 17 novembre e, dalla disamina del post, si legge che “arriverà anche in tempo per il rilascio odi PlayStation 5 e Xbox Series X”.

Questo ci porta dunque a pensare: le due aziende stanno per caso anticipando la data di rilascio dei nuovi prodotti?

Sebbene non ci sia ancora una conferma circa la relativa commercializzazione delle due console, i rumor e le fughe di notizie ipotizzano un rilascio in tempo per le vacanze di Natale 2020. Soltanto di recente però, Microsoft ha suggerito che la Series X potrebbe veder la luce con un mese di anticipo, precisamente a novembre.

Ad oggi non vi è nulla di ufficiale, pertanto prendete questa notizia con le dovute cautele; noi ci assicureremo di aggiornarvi non appena avremo maggiori dettagli in merito alla data di rilascio della famigerata PlayStation 5.

Ricordiamo inoltre, che c’è grande attesa anche per l’interfaccia operativa della stessa; Sony ha infatti svelato l’hardware completo, il design definitivo, le features del DualSense, i primi giochi pronti al lancio e che supporteranno la “next-gen”, come Spider-Man: Miles Morales o Gran Turismo 7 e tanti altri ancora. Unitamente  a ciò, la compagnia nipponica ha presentato anche gli accessori ufficiali per la console, come le cuffie, lo stand di supporto e molti altri ancora.

Voi siete più in hype per la PS5 o per la Xbox?

Fonte:Epic Games