In attesa che Google rilasci ufficialmente i prossimi Pixel 4a (la presentazione al mercato è prevista per luglio) e i nuovi Pixel 5 (la cui data di uscita ancora non è nota), gli appassionati degli smartphone prodotti da Big hanno ora un’ottima opportunità: acquistare un Pixel 4 o un Pixel 3a ad un prezzo super scontato sul Google Store.

Il colosso di Mountain View ha infatti lanciato una speciale promozione che consente di acquistare i modelli dei sui smartphone risparmiando 100 euro sui medi di gamma e fino a 160 euro sui flagship. L’offerta è valida fino al 4 giugno 2020, con spedizione gratuita, vediamola nel dettaglio.

Pixel 4: caratteristiche e sconto

I Google Pixel 4 sono gli attuali top di gamma di Big G, venduti ad un prezzo di partenza è di 759€ per la versione con 64GB. Ora sul Google Store è possibile acquistarlo a 619 euro per la versione con 64 GB di memoria di archiviazione, oppure a 719 euro, invece di 859 euro, per la versione con il doppio di storage: 128 GB.

In sconto anche il Google Pixel 4 XL: ora è possibile acquistarlo a 739 euro, invece di 899 euro, per la versione con uno spazio di archiviazione di 64 GB. La versione da 128 GB, in promozione a 839 euro, invece 999 euro, risulta attualmente esaurita. Esaurita anche la versione in colore bianco, per entrambe le versioni.

Per accedere alla promozione visitare la pagina dedicata.

Pixel 3a: caratteristiche e sconto

I Google Pixel 3a sono dei medi di gamma lanciato sul mercato a maggio 2019 ad un prezzo di 399 euro. Ora sul Google Store è possibile acquistarlo a 299 euro.

La sua versione più grande, il Google Pixel 3a XL è stato lanciato con un prezzo di 479 euro e ora è in offerta sul Google Store a 379 euro.

Per acquistare una delle due versioni di Pixel 3a usufruendo dello sconto basta andare alla pagina dedicata alla promozione.

Le migliori offerte di oggi per Google Pixel 3a: tutti i prezzi