OPPO: il primo tablet dell'azienda si mostra online

Il primo tablet di OPPO si mostra timidamente online; conosciamo ora le specifiche del device e abbiamo una prima immagine del device dal vivo.
OPPO: il primo tablet dell'azienda si mostra online

Secondo quanto riferito, OPPO sta lavorando al suo primo tablet. Mentre il moniker ufficiale del dispositivo è ancora un mistero, le voci di corridoio affermano che il device in questione potrebbe chiamarsi “OPPO Pad”. Il tipster Digital Chat Station aveva condiviso un rendering del presunto tablet nel mese di agosto. Ora, nuovi leak condivisi da Nils Ahrensmeier e SlashLeaks hanno rivelato alcune delle immagini dal vivo e le specifiche chiave del tablet in questione.

OPPO Pad: cosa sappiamo al momento?

Le immagini condivise da SlashLeaks suggeriscono che il tablet OPPO offre un display con frequenza di aggiornamento di 120Hz, chipset Snapdragon 870 (menzionato come kona), 6 GB di RAM, 256 GB di memoria integrata e Android 12 con ColorOS 12. Le altre specifiche sono ancora nascoste.

L’immagine di Ahrensmeier dà uno sguardo a dei veri prototipi di tablet OPPO posizionati accanto ad alcuni dei suoi smartphone. Le dimensioni esatte dello schermo del dispositivo non sono note. Inoltre, non è chiaro se il tablet sia dotato di uno schermo LCD o AMOLED. Il rendering precedentemente condiviso da Digital Chat Station aveva suggerito che avrebbe sfoggiato un foro per la fotocamera anteriore.

OPPO Pad

La ColorOS 12 dovrebbe presentare una barra dock e widget desktop per operazioni rapide. Si dice anche che l’interfaccia utente offra operazioni interconnesse senza interruzioni tra dispositivi come smartphone, smartwatch, cuffie e altri dispositivi.

L’inclusione dello Snapdragon 870 gli consentirà di competere con i tablet di casa Xiaomi (Mi Pad 5 e Mi Pad 5 Pro). Non ci sono notizie sulla data di lancio del gadget del colosso asiatico. Resta da vedere se diventerà ufficiale prima della fine di quest’anno.

Fonte: Twitter Nils Ahrensmeier

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti