OPPO ha fretta di presentare Find X5: ecco la data di lancio

Un inedito rumor avrebbe svelato la data di lancio della nuova serie di smartphone Android di fascia alta OPPO Find X5: tutti i dettagli.
OPPO ha fretta di presentare Find X5: ecco la data di lancio

In queste ore si è molto parlato delle probabili specifiche di OPPO Find X5 e delle caratteristiche hardware di OPPO Find X5 Pro, e il sempre affidabile Digital Chat Station ha svelato alcune importanti informazioni circa l’eventuale data di lancio della serie OPPO Find X5. Secondo quanto dichiarato dal leaker, sembra che OPPO abbia intenzione di anticipare la presentazione della nuova serie rispetto al passato: OPPO Find X5 e OPPO Find X5 Pro verranno presentati durante il mese di febbraio.

È questa la data di lancio della serie OPPO Find X5?

Le indiscrezioni circa la scheda tecnica di OPPO Find X5 e OPPO Find X5 Pro dipingono i contorni di due dispositivi Android estremamente potenti e interessanti: il primo è atteso con il processore MediaTek Dimensity 9000, mentre il secondo dovrebbe montare il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Piccole differenze a parte, entrambi i device saranno i primi a montare il processore NPU MariSilicon X presentato durante il lancio di OPPO Find N, e godranno anche di altre caratteristiche al top.

oppo find x5 pro data lancio rumor

È quasi certo, infatti, che gli smartphone disporranno di display ad alta risoluzione con frequenza di aggiornamento dinamica a 120 Hz con tecnologia LTPO 2.0, RAM di tipo LPDDR5X, spazio interno di tipo UFS 3.1, due fotocamere posteriori da 50 MP affiancate da un sensore terziario da 13 MP, una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 80 W su cavo e Android 12 con la personalizzazione ColorOS 12.

Fonte: Android Headlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti