OnePlus mostra in video il Fluid Display a 120Hz

Su Twitter, il CEO di OnePlusPlus propone il confronto fra un Fluid Display a 120Hz e uno schermo convenzionale a 60Hz: le differenze si notano.
OnePlus mostra in video il Fluid Display a 120Hz

Il fondatore e CEO di OnePlus, Pete Lau, ha condiviso su Twitter un video che mostra le potenzialità del nuovo Fluid Display a 120Hz.

Fluid Display: eccolo in video

Presentato alla stampa solo pochi giorni fa, il Fluid Display da 120 Hz è una innovativa varietà di schermo incentrata su un meccanismo di visualizzazione che l’azienda cinese utilizzerà per i top di gamma in arrivo quest’anno. Il CEO di OnePlus ha voluto celebrarlo a modo suo, postando un tweet che ne esalta le capacità e dove afferma che il nuovo sistema rappresenta “l’esperienza di scorrimento più fluida e senza sforzo mai vista su uno smartphone”.

Il tweet di seguito condiviso da Pete Lau propone il confronto fra un Fluid Display a 120Hz e uno schermo convenzionale a 60Hz: vi anticipiamo che, rallentando la velocità, si può scorgere come sul pannello a 120Hz lo scrolling è più fluido.

Con molta probabilità, il Fluid Display a 120Hz andrà ad arricchire la prossima ammiraglia del colosso asiatico, il OnePlus 8 Pro, con la seria intenzione di rendere la frequenza di aggiornamento più elevata e più utile per gli utenti, così da ottimizzarne l’interazione, rendendola più precisa e fluida. La soluzione – secondo quanto dichiarato dal produttore cinese – può aumentare la velocità di rendering di un singolo fotogramma del +7%, oltre ad essere capace di potenziare in maniera evidente la visualizzazione, tanto da superare i sistemi ad alta frequenza attualmente presenti su altri telefoni top di gamma.

Non va dimenticato che il Fluid Display da 120 Hz si avvale di sostanze organiche innovative che emanano luce con una luminosità massima di oltre 1.000 nit e una permanenza più ampia. Non ci resta che attendere il prossimo flagship di OnePlus per vedere all’opera questa interessante tecnologia.

Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti