OnePlus 8 Pro avrà quasi sicuramente uno schermo dotato di foro, alloggiato in alto a sinistra del display. Ad ulteriore conferma di questo importante dettaglio ci sarebbero le immagini di una protezione del display.

OnePlus 8 Pro: confermato il display

La tecnologia ormai la conosciamo in via ufficiale, grazie alla recentissima presentazione della nuova tecnologia per display messa a punto proprio dal colosso cinese. A lasciare ancora molti dubbi è il possibile design di OnePlus 8 Pro, soprattutto quello relativo alla parte frontale.

L’ultimo leak riguarda lo schermo, che ormai siamo abbastanza sicuri sia destinato ad avere a bordo un foro – alloggiato in alto a sinistra – che permetterà l’utilizzo della selfie camera. Le immagini a conferma ritraggono essenzialmente uno screen protector. Ancora molti dubbi per quello che riguarda invece il posteriore del device: difficilmente avrà a bordo la tecnologia presentata durante il CES 2020, è molto più probabile che assomigli a quello dei predecessori.

Sull’hardware invece le incertezze sono molto poche: naturalmente, sotto la scocca ci sarà il processore Qualcomm Snapdragon 865, supportato da RAM di tipo LPDDR5 e una memoria UFS 3.0. Non è ancora stato reso noto il periodo, ma è molto probabile, che la nuova gamma di smartphone top di gamma sarà ufficializzata in primavera.

Fonte:Gizmochina