OnePlus: ritorna il programma IDEAS per Oxygen OS

OnePlus sta riportando in auge il suo programma IDEAS per chiedere agli utenti della Community le migliori idee da portare a bordo della Oxygen OS.
OnePlus: ritorna il programma IDEAS per Oxygen OS

OnePlus ha intenzione di riportare in auge il suo programma IDEAS per ricevere suggerimenti sulla sua interfaccia proprietaria Oxygen OS da parte dei fan della Community.

OnePlus: IDEAS 2.0 per i nuovi feedback

Ricordiamo che la prima versione è stata letteralmente un tale successo, che ha spinto il costruttore a lanciare una campagna 2.0 per ricevere nuovi feedback e suggerimenti da parte degli utenti al fine di migliorare il sistema operativo Oxygen OS.

Si potranno dunque presentare ancora una volta, le proprie idee circa le future features che i fan vorrebbero vedere sugli attuali OnePlus e non solo. Ovviamente, ogni volta che si invierà una proposta, ci sarà anche un voto da parte della Community stessa.

Ci sarà un sistema a punti che servirà per decretare i migliori suggerimenti condivisi sulla piattaforma. Se OnePlus poi gradirà particolarmente la funzione di un utente al punto tale da implementarla, questo riceverà un biglietto VIP per un futuro evento (solo offline, purtroppo), oltre ad altri regali e premi vari. Sicuramente non ci saranno conferenze dal vivo considerato l’attuale scenario pandemico, almeno per ora.

Le presentazioni di idee dovranno essere rigorosamente in inglese e ciascun progetto dovrà rivolgersi ad una sola funzionalità; inoltre, l’azienda consiglia di focalizzarsi su idee nuove piuttosto che sugli aggiornamenti software. Dulcis in fundo, la società di Pete Lau e Carl pei ha dichiarato che potrebbe eliminare i duplicati.

IDEAS 2.0 è ora disponibile e OnePlus la terrà aperta fino al prossimo 6 novembre. Se avete anche voi delle idee, sappiate che basta recarsi sul sito ufficiale per aver tutte le informazioni a riguardo.

Non c’è alcuna garanzia però, che le nuove funzionalità arrivino già con la distribuzione di un nuovo telefono. Se ci riflettete, l’AOD è stato proposto diversi mesi fa tramite IDEAS 1.0 e soltanto adesso sta iniziando ad arrivare sugli OnePlus attuali.

Intanto, vi ricordiamo l’appuntamento del 14 ottobre con i nuovi OnePlus 8T e tante sorprese che l’azienda ha dichiarato di avere in serbo per i fan.

Fonte: AndroidAuthority

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti