OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition è in arrivo!

OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition ha una data di lancio ufficiale adesso: ecco quando arriva la specialissima edizione del flagship.
OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition è in arrivo!

SPOILER: Oneplus 8T Cyberpunk 2077 Edition sarà ufficiale prima che il videogioco stesso venga lanciato sul mercato. E va beh, non ci si sorprende tanto. Il colosso cinese ha pubblicato un teaser all’interno del quale conferma quando effettivamente verrà lanciato, per il momento non da noi, il flagship in edizione speciale.

OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition ufficiale a breve

Il prossimo 2 novembre, verranno alzati i veli su uno degli smartphone in edizione speciale più interessanti del 2020. Se come noi, sei già rimasto colpito da quanto sia equilibrato (anche in termini di rapporto fra qualità e prezzo) OnePlus 8T, preparati ad amarlo ancora di più, soprattutto se sei un gamer.

Solo poche ora fa, il CEO del colosso cinese ha pubblicato un teaser ufficiale dell’edizione speciale. Adesso però, un nuovo teaser, ne conferma anche la data di lancio. Come anticipato, sarà il 2 novembre, almeno in Cina. Non sappiamo se e quando OnePlus potrebbe decidere di portare la novità su altri mercati. C’è da pensare però che la possibilità potrebbe essere concreta: Cyberpunk 2077 è un videogioco atteso (tanto atteso, troppo atteso!) in tutto il mondo ormai.

I prezzi di OnePlus 8T: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'acquisto di un OnePlus 8T deve oggi concentrarsi sulle offerte ebay: la miglior scontistica consente infatti di acquistare il device per 85,50 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B092PYBHX2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 205,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti