OnePlus 8T arriverà in edizione speciale, una versione versione firmata “Cyberpunk 2077” (si, forse arriverà prima lo smartphone del videogioco). A darne conferma definitiva, ci ha pensato Pete Lau – CEO della compagnia – attraverso un teaser ufficiale.

OnePlus 8T Cyberpunk 2077: il teaser

Di suo, il nuovo flagship è già sufficientemente “ben messo” per attirare l’attenzione degli utenti. La nostra prova di OnePlus 8T sottolinea come, con questo device, il colosso cinese sia riuscito a interpretare al meglio il concetto di equilbrio fra qualità e prezzo.

Ad ogni modo, a renderlo ancora più interessante – almeno per i fan del videogioco – potrebbe essere proprio l’edizione speciale dedicata a “Cyberpunk 2077”, titolo che si sta facendo attendere… un po’ troppo.

Nelle ultime ore, Pete Lau – ceo di OnePlus – ha pubblicato un teaser ufficiale dove mostra solo un angolo del posteriore della special edition, confermandone di fatto l’arrivo imminente. Secondo le più recenti indiscrezioni, il dispositivo dovrebbe essere ufficializzato il prossimo 4 novembre, sebbene non ci sia conferma alcuna a riguardo di questa data. Non sappiamo, d’altronde, nemmeno in quali mercati sarà commercializzata questa specialissima edizione del falgship.

Intanto, solo una manciata di ore fare, OnePlus 8T è stato già proposto a prezzo ancor più conveniente, grazie alle offerte Amazon a tempo. Se sei deciso ad averlo, controlla sempre qual è l’offerta migliore del momento.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 8T: tutti i prezzi

Fonte:Gizmochina