OnePlus 8: trapelati i possibili prezzi europei

OnePlus 8 ha sempre meno segreti ormai: sono stati resi noti i possibili prezzi di vendita del modello standard e di quello Pro; ecco i dettagli.
OnePlus 8: trapelati i possibili prezzi europei

Sarebbero stati scovati sul sito Web ufficiale di un rivenditore europeo di smartphone. Si tratta dei possibili prezzi di lancio di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. Naturalmente, la pagina sarebbe stata prontamente messa offline, ma pare sia rimasta online abbastanza a lungo da permettere di catturare le preziose informazioni.

OnePlus 8 e 8 Pro: i prezzi europei

Non abbiamo conferma alcuna a riguardo delle informazioni che sono trapelate online, ma si tratta comunque di dati che – considerando la vicinanza al lancio ufficiale della gamma di device del colosso cinese – potrebbe risultare molto interessante esaminare. Nello specifico, i colleghi di WinFuture pare siano riusciti a salvare i prezzi di vendita di OnePlus 8 e 8 Pro in diverse varianti:

  • OnePlus 8 8/128GB: 719/729 euro
  • OnePlus 8 12/256GB: 819/829 euro
  • OnePlus 8 Pro 8/128GB: 919/929 euro
  • OnePlus 8 Pro 12/256GB: 1009/1019 euro

Informazioni, quelle relative ai prezzi di vendita, che in realtà abbiamo già letto qualche giorno fa a seguito di alcune dichiarazioni fatte direttamente dal CEO del colosso cinese. Sembra quindi sempre più attendibile l’ipotesi secondo la quale, la versione più potente – ovvero OnePlus 8 Pro – non supererà (se non di pochissimi euro) la temuta soglia dei 1000€. Una cifra elevata, naturalmente, ma ben inferiore al prezzo medio di altri terminali di punta, sopratutto considerando che l’intera OnePlus 8 series sarà dotata di connettività 5G.

Intanto, ormai manca una manciata di giorni al lancio ufficiale dei device, che è previsto per il prossimo 14 aprile attraverso un evento che sarà possibile seguire in streaming.

Fonte: Win Future

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti