OnePlus 8, ufficiale: la serie arriva il 14 aprile

I nuovi OnePlus 8 arriveranno il prossimo 14 aprile: ecco come seguire in diretta streaming il lancio dei flagship del colosso cinese.
OnePlus 8, ufficiale: la serie arriva il 14 aprile

I nuovi OnePlus 8 saranno ufficiali il prossimo 14 aprile, la notizie è stata confermata ufficialmente. A causa dell’attuale emergenza sanitaria, i flagship saranno annunciati online, così com’è stato per tutti gli altri prodotti ufficializzati di recente.

OnePlus 8: la gamma sta arrivando

Il lancio ci sarà il prossimo 14 aprile a partire dalle 17 ora italiana. Tutti i terminali che verranno annunciati, come vi abbiamo già anticipato, saranno dotatati di connettività 5G: un importante passo avanti per il colosso cinese, che è il primo a lanciare una serie di device interamente equipaggiata con il nuovo standard.

Chi vorrà, potrà seguire in diretta streaming l’evento dedicato ai nuovi OnePlus 8 direttamente a partire dal canale YouTube ufficiale del produttore. Basterà premere play al centro del box sottostante.

Pete Lau – CEO di OnePlus – commenta così l’arrivo imminente dei nuovi flagship:

“Con la serie OnePlus 8, siamo entusiasti di presentare la nostra nuova gamma di smartphone più potente e più bella di sempre, che combina le funzionalità della rete 5G, un display ad alto refresh rate appositamente progettato e una potente configurazione delle prestazioni. La serie OnePlus 8 porta un’experience davvero burdenless a tutti i nostri utenti, che dal brand non si aspettano altro che i migliori smartphone top di gamma. Anche il più piccolo dettaglio è importante per noi. OnePlus si impegna continuamente per offrire la migliore user experience possibile attraverso i nostri dispositivi top di gamma” conclude Lau.

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

Chi è in cerca della miglior offerta attuale per un OnePlus 8 può intercettare un prezzo pari a 109,99 € : è ebay ad offrire in questa fase la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti