Tutto pronto per il lancio ufficiale dei nuovi flagship OnePlus: arriva l’attesa data per la presentazione ufficiale dei OnePlus 7 series, ovvero i OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. In realtà si tratterà di una serie di eventi di lancio su scala mondiale intitolati “Go Beyond Speed“: tre eventi si terranno contestualmente in tre continenti, o meglio a Londra, New York, Bangalore (India il prossimo 14 maggio alle ore 17.00 (orario italiano). Seguirà il lancio in Cina.

Il video teaser

Ad annunciarlo ufficialmente con una nota stampa è lo stesso produttore cinese, che diffonde anche un video teaser con il quale conferma le indiscrezioni sulla data di lancio dei suoi OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.

Biglietti per il Go Beyond Speed

Chiunque voglia assistere di persona al lancio delle attese ammiraglie OnePlus può acquistare i biglietti per l’evento di Londra, che si terrà negli spazi di Printworks, direttamente sul sito OnePlus.com. Entro il 25 aprile sarà possibile acquistare gli Early bird tickets a un prezzo scontato di 18 euro, successivamente si potranno comprare i biglietti standard e quelli Plus One ad un prezzo che per ora non è stato reso noto. Al lancio del OnePlus 6, lo scorso anno, l’evento londinese ha registrato il tutto esaurito in sole 10 ore e, per il lancio dei OnePlus serie 7 si prevede la partecipazione di oltre 8.000 persone in tutto il mondo.

La diretta streaming

Chi non riuscisse ad acquistare in tempo i biglietti, o non potesse recarsi in una delle quattro destinazioni, potrà comunque seguire il lancio in diretta streaming resa disponibile sul sito OnePlus.com e sui canali social di OnePlus su YouTube, Twitter e Facebook. Di seguito, date e orari dei lanci che, per la prima volta nella storia OnePlus, avverranno davvero in maniera globale:

  • Printworks, Londra (UK) – 4PM BST, 14 Maggio;
  • Pier 94, New York (US) – 11AM EDT, 14 Maggio;
  • BIEC, Bangalore (India) – 8:15PM IST, 14 Maggio;
  • Yanqi Lake, Beijing (Cina) – 2PM PST, 16 Maggio
Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: OnePlus