OnePlus 7 Pro sarà ufficiale il prossimo 14 maggio insieme all’edizione standard, OnePlus 7. Per la felicità di tutta la community italiana del brand, e non solo, l’azienda ha ufficializzato la possibilità di acquistare in anteprima il device già il prossimo 18 maggio: un solo giorno di tempo per essere fra i primissimi utenti ad accaparrarsi un OnePlus 7 Pro.

OnePlus 7 Pro: in vendita in Italia il 18 maggio

Un solo giorno, una sola città: il 18 maggio a Roma OnePlus aprirà un pop-up store temporaneo, che consentirà di accaparrarsi in anteprima il nuovissimo flagship. Nello specifico, lo store temporaneo aprirà al pubblico dalle 12 alle 17 e sarà ubicato in via di Torre Argentina 72. Purtroppo, i prezzi di vendita dei device non sono stati ancora resi noti, ma se OnePlus 7 Pro costerà quanto riportato nelle ultime indiscrezioni, potrebbe rivelarsi ancora più interessante.

Chi ancora non conoscesse le specifiche tecniche del futuro monstre del colosso cinese, può dare un’occhiata alla serie di leak trapelata nell’ultimo periodo. Fra i suoi punti di forza c’è un display che promette di essere fra i migliori attualmente disponibili su smartphone e un comparto fotografico d’eccezione, il più potente mai visto su un device OnePlus.

Naturalmente, l’Italia non sarà l’unico paese ad ospitare un pop-up store di OnePlus: ci sono diverse aperture in programma in tutto il mondo. In particolare, in Europa gli eventi saranno organizzati nelle città di Londra, Berlino, Rotterdam, Madrid, Parigi, Copenaghen, Stoccolma e Helsinki. Le aperture partiranno dal 16 maggio in poi. Tutte le informazioni relative agli store temporanei sono disponibili a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che il lancio di OnePlus 7 e 7 Pro sarà disponibile in diretta streaming direttamente su OnePlus.com a partire dalla ore 17 del 14 maggio. Telefonino.net seguirà fisicamente l’evento organizzato a Londra per portarvi tutte le novità in tempo reale!

Commenti
Commenti
  1. CitazioneMessaggio inviato da Guest
    Aspettiamo piuttosto di conoscere i VALORI SAR ! Sempre altissimi sui telefoni cinesi!
    Possibile che non interessano mai nessuno??????!!

    d'accordissimo!!! Saranno pure tutti nei limiti di norma (non sempre... vedi caso Xiaomi mi mix 2s e redmi note 5), ma se uno emette 1/3 di un altro, non vedo perch devo fregarmene...
  2. ma quello 5g?
    Lucano93Rispondi
  3. CitazioneMessaggio inviato da
    Aspettiamo piuttosto di conoscere i VALORI SAR ! Sempre altissimi sui telefoni cinesi!
    Possibile che non interessano mai nessuno??????!!

    Non vedo perch, con tutto quello che ci uccide ogni giorno, dovrebbe fregarci dei valori SAR dei telefoni cinesi, comunque conformi alle norme CE (e uguali agli altri, visto che sono tutti cinesi...)
    Smettetela con la terra piatta, le scie chimiche e i valori SAR (adesso anche con il 5G!) e pensate alle cose serie...
  4. Aspettiamo piuttosto di conoscere i VALORI SAR ! Sempre altissimi sui telefoni cinesi!
    Possibile che non interessano mai nessuno??????!!
  5. Speriamo
  6. Attendiamo con ansia la vostra videorecensione!
  7. veramente ottimo telefono
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum