Norton Antivirus Plus a soli 19€ e hai il backup del tuo PC nel cloud

Grazie ad un'offerta speciale, puoi avere 1 anno di Norton Antivirus Plus a soli 19 euro con backup del tuo PC nel cloud incluso nel prezzo.
Norton Antivirus Plus a soli 19€ e hai il backup del tuo PC nel cloud

Sconto del 42% imperdibile per avere un anno di Norton Antivirus Plus a soli 19,99 euro. Un prezzo eccezionale che include non solo un antivirus premium solido e affidabile, ma anche una serie di funzioni indispensabili al giorno d’oggi.

Prima di andare avanti a raccontarti quante cose puoi ottenere con neanche 20 euro, ti ricordiamo che puoi pagare con carta di credito, debito o PayPal e usufruire della garanzia di rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Norton Antivirus Plus: protezione, backup del PC e non solo a 19 euro

La sicurezza avanzata con un antivirus Premium è sempre indispensabile: anche se i moderni browser sono dotati di sofisticati sistemi di protezione, non è possibile sempre riuscire ad evitare ogni minaccia, per questo un prodotto come Norton Antivirus Plus diventa praticamente irrinunciabile.

Specialmente se consideri le altre funzioni disponibili, a cominciare da quella che ti abbiamo annunciato nel titolo: compreso nel prezzo di soli 19,99 euro per un anno hai infatti la possibilità di effettuare il backup del PC nel cloud. File e documenti importanti saranno salvati in misura preventiva e protetti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in modo da essere pronti nel caso dovessi avere problemi con il tuo dispositivo.

Non finisce qui: perché all’interno dell’abbonamento trovi anche un pratico gestore di password e uno smart firewall per PC o Mac. Ottieni quindi strumenti per generare, memorizzare e gestire facilmente le tue credenziali e un sofisticato monitoraggio tra il tuo e altri computer che ti aiuta a bloccare il traffico non autorizzato.

Solo 19,99 euro per un anno di Norton Antivirus Plus: un affare imperdibile che ti regala la migliore protezione possibile, includendo degli strumenti che di solito dovresti pagare a parte ma che in questo caso trovi compresi nello stesso incredibile prezzo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti