NordVPN ti fa un REGALO: ricevilo subito

NordVPN ha deciso di omaggiare con un regalo tutti i nuovi iscritti che acquisteranno oggi un piano di abbonamento: scopri subito il tuo.
NordVPN ti fa un REGALO: ricevilo subito

NordVPN da sempre si è distinta per le sue funzionalità sempre all’avanguardia ed efficienti. La privacy l’assicura grazie a una serie di funzionalità e provvedimenti, anche interni all’azienda, capaci di mettere al sicuro dati personali e identità digitale degli utenti con la sua politica No-Log. Oggi però questa VPN ha deciso di fare un regalo ai nuovi iscritti.

Acquistala subito e vinci da 3 mesi fino a 1 anno di protezione extra aggiuntiva. Sì, hai capito proprio bene. Attivando un Piano VPN tra quelli disponibili puoi ottenere fino a 12 mesi gratis. Per scoprire cosa ti aspetta devi attivare subito questo servizio installandolo sui tuoi dispositivi, puoi proteggerne fino a 7 contemporaneamente.

Questa promozione nasce dalla voglia di festeggiare il suo compleanno. L’iniziativa prende il nome, come si può facilmente intuire, di Birthday Campaign. Sbrigati perché la voce si sta spargendo e sono tantissimi gli utenti che hanno deciso di acquistarla, perciò i regali migliori potrebbero terminare in pochissimo tempo.

NordVPN: attivandola oggi puoi vincere fino a 1 anno gratis

Suona bene la possibilità di vincere fino a 1 anno gratis extra di NordVPN. La cosa simpatica è che tutti possono ottenere questo regalo, basta essere veloci e approfittare di questa occasione speciale. Perciò non perdere altro tempo e metti al sicuro le tue informazioni personali.

Attivando questa VPN otterrai una connessione al 100% anonima grazie ai suoi server che incanalano la tua navigazione online in un tunnel crittografato. La crittografia AES a 256 bit di livello superiore provvede a rendere illeggibili i dati che possono rimandare a te.

Inoltre, adesso hai anche un Indirizzo IP NordVPN Dedicato e collegato a un server VPN collocato a Milano. Questo ti avvantaggia molto sotto diversi aspetti. A ciò si aggiunge anche la possibilità di cambiare posizione selezionando uno degli oltre 5400 server disponibili e dislocati in 60 Paesi di tutto il mondo.

Fai la scelta giusta, risparmia subito attivandola al 63% di sconto con la possibilità di vincere da 3 fino a 12 mesi extra gratis. Protezione, sicurezza, privacy e ottimizzazione, ecco da cosa non riuscirai più a separarti grazie a questo provider eccellente.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti