Netflix, contenuti esclusivi per smartphone Samsung

Samsung offre agli utenti contenuti esclusivi Netflix per un'esperienza integrata sulla falsa riga di quanto già fatto con Spotify.
Netflix, contenuti esclusivi per smartphone Samsung

Tutti coloro i quali godranno dei contenuti di Netflix tramite il proprio smartphone Samsung (magari un nuovissimo Galaxy S20) potranno godere altresì di contenuti del tutto esclusivi provenienti dalle migliori serie in programmazione. “Narcos: Messico“, “Sintonia“, “Elite" e altri potranno quindi offrire un’esperienza completamente unica a chi ha scelto la combo Samsung/Netflix per il proprio relax nel tempo libero.

Netflix, contenuti esclusivi sui Galaxy

L’accordo prevede una più profonda integrazione tra Netflix e i device Samsung (nonché il sito e i canali social) affinché consigli, contenuti aggiuntivi ed esperienze esclusive possano arrivare all’utente per premiare la scelta congiunta sui due brand. Un progetto di co-marketing, insomma, che ricalca per molti versi ciò che Samsung ha già posto in essere con Spotify – fino a consentire all’utente di scegliere la melodia della propria sveglia mattutina proprio sul servizio di streaming musicale.

Si potranno dunque vedere immagini del “dietro le quinte", si potranno lanciare film parlando con Bixby e altro ancora: Samsung intende dar valore all’esperienza complessiva sui propri device Galaxy e per far ciò ecco la stretta di mano con Spotify e Netflix. Grandi brand per grandi esperienze, fino ad esprimere al massimo il valore unico del sentirsi utenti Galaxy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti