Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Nec conta di vendere un milione di cellulari i-Mode in Europa

Nec ha dichiarato che nel prossimo anno intende vendere oltre un milione di cellulari i-Mode in Europa. L'obiettivo della casa nipponica può

Uno dei cellulari i-Mode di Nec

Nec ha dichiarato che nel prossimo anno intende vendere oltre un milione di cellulari i-Mode in Europa. L’obiettivo della casa nipponica può sembrare oltremodo ambizioso, data la situazione del mercato nostrano e la saturazione, nonché la difficoltà dei produttori nipponici a sfondare in Europa.

Nec è già fornitore di terminali i-Mode per E-Plus in Germania e KPN Mobile in Olanda, mentre a breve lo sarà per Bouygues Telecom in Francia e Telefonica Moviles in Spagna. Con la diffusione dell’i-Mode in Europa, fortemente sponsorizzata da NTT DoCoMo, Nec punta sul fatto di essere stato il primo produttore a lanciare un cellulare GPRS i-Mode, tutt’ora il più venduto. Intanto i clienti i-Mode europei stentano a crescere, visto che E-Plus da aprile del 2002 ha fatto registrare 120 mila nuovi utenti, mentre KPN Mobile arriva a 30 mila, ma le previsioni sono tutte per l’ottimismo e per una forte crescita nel 2003 ed inoltre gli introiti da parte di questi utenti sono in costante crescita.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 14 ott 2002
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti